venerdì 2 marzo 2012

Abilmente.....

Non so' se lo fa' anche a voi...ma per me andare alla Fiera di Vicenza è come una terapia psicologica allo stato puro!!Come sempre accade nel momento in cui entro dentro perdo il contatto con il resto del mondo saranno i colori le tante idee ...bah non so' dirvi...sta' di fatto, che apparte sentirmi piu' leggera economicamente...hi hi hi...sono tornata con un mare di cose e di spunti presi in qua e la'...non ho fatto in tempo a fare la foto a cio' che ho comprato perchè è gia' tutto pronto per essere sviluppato in un migliardo di idee, quindi gia' che qualcosina stasera ho fatto, dopo una giornata passata a lavoro pensando a tutto quello che mi aspettava a casa, domani mettero' sul blog qualcosa di creato!! Per stasera è tutto devo solo riposare ...per far sedimentare le idee!!!!! Notte Chicca

2 commenti:

  1. Come ti capisco...per me niente Vicenza,ma sabato prossimo una scappatina a Genova la faccio...non sarà certo la stessa cosa,ma questo è quelche passa il convento!
    Ciao,Anna
    PS dov'è la merceria della tua amica?

    RispondiElimina
  2. Beata te....io a desidero da anni, ma puntualmente capita qualcosa che mi lascia a casa.Si vede che deve andare così!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...