venerdì 29 novembre 2013

Ricamiamo insieme???

Ragazze siete pronte con i vostri aghi?!!! Avevo anticipato nel precedente post di un sal ed eccoci!!! Ho deciso lo schema che da tanto mi sarebbe piaciuto ricamare..e lo voglio condividere con voi!!! Partiamo il 25 Dicembre...non a caso...giusto per farvi un regalino!!!! ;))
Entro ogni 25 del mese andrà ricamata la tappa, mi manderete la foto ed io vi manderò la successiva!!!!! Il sal si concludera ad Agosto, avremo il tempo giusto per confezionarlo per il Natale!!!!
Ma eccolo é proprio lui...Christmas Eve!!!!! Lo adoro...così la magia del Natale ci accompagnera' lungo i mesi del nuovo anno!!!!


Vi aspetto numerose e ricordate di scrivere la vostra mail!!!!
Un abbraccio
Chicca

29 commenti:

  1. Ciao
    Ho apprezzato la partecipazione dirmi.
    Email-monica-silva-28@hotmail.com
    abbracci :)

    RispondiElimina
  2. un regalino del genere lo accetto molto volentieri e parteciperei volentieri al tuo sal.a presto.glo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ricamo, mi piace molto. Posso partecipare anch'io anche se non ho un blog? Intanto ti lascio la mail lisandra1210@yahoo.it
    Ciao Sandra

    RispondiElimina
  4. Anch'io vorrei provarci anche se sono una principiante e ho talmente tante cose iniziate. Sei tu che ci indichi come procurare il materiale? La mia mail è cdemonaci@alice.it. Grazie Cristina

    RispondiElimina
  5. lo schema è molto bello! Mi piacerebbe ma ho timore di non riuscire as rispettare le tappe... sono molto grandi?
    Annamaria cuorieperline@gmail,com

    RispondiElimina
  6. Adorabile ricamo, l'ho ricamato l'anno scorso e ora lo sto confezionando ...quasi quasi lo ricamerei di nuovo! Buon divertimento con questo sal!
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Lo farei volentieri ma ho difficoltà a trovare il materiale. Sigh! Ho il sal di Gabry fermo proprio per questo motivo. Ciao

    RispondiElimina
  8. Questo schema è bellissimo, partecipo molto volentieri!
    E-mail: ilgomitolodicotone@gmail.com
    Giusy

    RispondiElimina
  9. Eccomi presente!
    Come faccio a rinunciare ad un regalo del genere!
    Un abbraccio Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Buongiorno mia dolcissima Chicca,
    come vedo il tuo ago non si ferma mai.
    Bravissima.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  11. questo schema invoglia proprio, ma ultimamente non riesco più a fare cose lunghe... prometto che ci penso però!
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Puedo, puedo?
    Espero tus indicaciones¡
    Un abrazo

    RispondiElimina
  13. Ciao Chicca,
    questo ricamo mi è paciuto appena l'ho visto ma con tutti gli impegni che ho non volevo prendermene un altro, così pensa che ripensa sono arrivata alla conclusione, all'ultimo giorno, che mi unisco anch'io!
    Ti lascio la mia mail: gabry313@gmail.com
    e ti faccio tantissimi auguroni di un Felice Natale.
    Baci
    Gabry

    RispondiElimina
  14. ciao,piacerebbe anche a me partecipare a questo sal ! Come Gabry ci ho pensato un pò, ma lo schema è davvero carino. Non ho un blog e il mio indirizzo mail e' il seguente : al.monica.bo@alice.it. Tanti auguroni a tutti !! Monica

    RispondiElimina
  15. ciao buon natale a te e alla tua famiglia ..se nn sono molto in ritardo mi vorrei aggiungere al sal ..kiss mary

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo sal peccato ne sia venuta a conoscenza solo adesso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...