sabato 29 novembre 2014

I miei cuori dell'avvento!!

E così mi son messa a scarabocchiare due crocette!!! lo sapete ogni tanto mi diverto ;)).... creando una griglia al computer di quadretti, mi son trovata a disegnare qualcosa per la mia casina che sta prendendo forma  e che ha sempre più le sembianze di una casa in stile scandinavo hi hi hi ( abbiamo quasi finito la camera, prestissimo vi faccio sbirciare ehhh!!! ;)))

ed ho pensato... perchè non fare quattro disegni da poter ricamare nelle Domeniche d'Avvento, magari?!!! presto fatto... ogni domenica posterò un cuoricino in stile scandinavo per il nostro Natale!!!! 


E' uno schemino piccino e veloce, così vi terrò compagnia ogni domenica con ago e filo!!!! ;))
Ahhh scordavo, io utilizzerò il 304 DMC un bel rosso Natalizio!!!

con affetto buone xxxx

Chicca





9 commenti:

  1. Bello!!!
    Grazie tante!
    Non so se riuscirò a rispettare le domeniche, ma vorrei farne dei quadretti da mettere in casa... arrivano proprio a fagiolo!
    Buone crocette anche a te... sono curiosa di vedere gli altri.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Delizioso, da ricamare mentre cade la neve!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. bello grazie per averlo postato ...

    RispondiElimina
  4. Bene cara Chicca, si vede che sei nella "fase scandinava" e mi pare anche con...notevole successo!
    Un amore il tuo cuoricino dell'Avvento.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  5. Che bello Francesca...io adoro i cuori. Sono terribilmente curiosa, chissà come sarà bella la tua casina! Un abbraccio grande da tutti noi. <3

    RispondiElimina
  6. La trovo una splendida idea... Brava e grazie di cuore... A presto.

    RispondiElimina
  7. Bello!!! mi piacciono troppo i tuoi schemi! Però so già che non ti terrò compagnia perchè sono indietro con i preparativi ed il 21 partiremo per l'Italia e devo pensare anche alle valigie!!! aiuto!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Bella idea e lo schema è molto carino! Inoltre noi siamo sempre più curiose ah! ah!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. mi piace....molto carino.grazie.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...