lunedì 15 ottobre 2012

Volete "gufettare" con me???

Ecco il pensiero per tutte voi di cui vi parlavo nel post precedente!!!
Oggi ho una scusa in più per farvi un pensiero... festeggio i miei primi 50 followers!!!!!!! grazieeeee mille!!!!!!!!!! :))
Ma torniamo al post...inizialmente doveva essere un semplice schemino free....invece ho deciso di organizzare una specie di sal....mooolto calmo da fare in un anno..... insomma non vi impegna se avete giustamente anche altri progetti !!!!
Vengo al dunque...ho creato partendo dal mio logo ( la gufetta sul rocchetto che vedete anche nell'intestazione), otto schemini della stessa gufetta,  "vestita" secondo:

  •  le 4 stagioni (Autunno, Inverno, Primavera e Estate)
  • e le feste relative alle stagioni (Halloween, Natale, Pasqua e Ferragosto)
Le dimensioni sono veramente piccole ogni schemino è 29 x 45 circa vi verranno delle gufette in miniatura ;)
Due cose che dovete ricordare!!  prelevate il mio bannerino, simbolo del sal....e inoltre a chi fosse interessato, tramite un commento a questo post, lasciatemi  la vostra mail!!!! 
Ogni cambio di stagione quindi il 21 Dicembre, 21 Marzo e così via vi manderò i due schemini relativi alla stagione e alla relativa festività!!!
Se vi interessa io vi aspetto sono già pronti i primi due!!! :)) vedrete come sono carini !!!!!!!!!

Scusate sarà un post un po lunghino ma non potevo non farvi vedere questo... ricordate lo stitchery che avevo acquistato a Formigine presso lo stand di Eli del blog Raccolto D'autunno (fateci un giro perché fa delle cose davvero stupende)..
Bè eccolo qua ricamato..e finito!! la strega che lo porta con se è frutto di altra opera di riciclo..vi faccio sorridere...ma la scopa l'ho creata partendo dagli sfilacciamenti di una tela aidona grezza...perchè buttarli!!! l'anima della scopa è uno spiedino di legno...e la strega è una di quelle vecchie mollettine di legno vestita con tutti scampoli di stoffa ...i capelli alcuni frattaglie di una matassina moulinè...ed ecco fatta la mia strega di Halloween casereccia!!! :)


 Questa foto merita...avete visto la zucca sembra accesa!!!! ehm..questa era il ciondolo di un vecchio orecchino il compagno perso da bambina....purtroppo!! ma ha trovato nuova vita tra le manine della mia strega!!!!!!!

Ecco qua per oggi è tutto!!! un abbraccione a tutte!! buona serata

25 commenti:

  1. Ciao, ma...sono la prima??? Ok per il sal: partecipo volentieri, anche se non so esattamente in cosa consista...del tipo: alla fine cosa si fa del lavoretto? Si tiene? Si scambia?
    E il tuo banner...dove lo devo mettere esattamente? Fammi sapere. Buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ieri sera eri proprio la prima!! :)) dunque io vi lascio campo libero ognuna lo terrà per confezionarlo come la creatività le suggerisce!! Potrai realizzarli a coppie su tele diverse secondo la stagioneo farne un pannello come porta calendario...largo alla creatività!!!
      il bannerino puoi metterlo sul tuo blog come promemoria del sal!!
      mandami la tua mail così ti invio i primi due!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. carinissima la streghetta riciclona...bravissima davvero!!!
    Per il sal ci sto mooolto volentieri...mi piace l'idea di avere un gufo stagionale e festivo...aspetto con gioia la mail
    bacione
    Rosanna

    ros.mag@alice.it

    RispondiElimina
  3. Come potevo lasciarmi sfuggire questo SAL? Partecipo con entusiasmi, adoro i gufi.....
    Ciao ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che sorpresa! Un sal sui gufetti non posso proprio farmelo scappare. Conta anche me!
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ma ormai sei inarrestabile!Ogni giorno una meraviglia!
    Complimenti anche per i tuoi primi 50 followers...Sono contenta di essere una di loro...e speriamo che anche io un giorno festeggerò questo primo traguardo...per adesso sono lontana, ma chissà!!!
    Brava brava!

    RispondiElimina
  6. ciao e complimenti ha proprio un bel blog.
    isa e family

    RispondiElimina
  7. Ciao
    ho scoperto il tuo blog.
    Devo ancora vederlo però il primo post che ho letto mi ha colpito molto. Io adoro i gufetti e visto che il ricamo da fare non è molto grande ho deciso di partecipare. Avere un gufetto per stagione e festività è bello.
    Ti lascio mia email: ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. dimenticavo domani metto il link sul mio blog- Visto che riguardava un gufetto e quindi un animale metto sul blog di Hay Lin.

    RispondiElimina
  9. ...hai due furetti meravigliosi!!Quanto ti invidio,io avevo due riccetti biondi fino a quest'estate,adesso sono in giro liberi,bello il tuo blog,complimenti.Pensero' su al tuo Sal,baci.

    RispondiElimina
  10. ciao
    non ho capito una cosa ma gli schemi quale sono?

    RispondiElimina
  11. gufetti che bello posso unirmi a voi mi piacerebbe partecipare ma non ho un blog e complimenti per il tuo molto carino.
    enrica
    bovoenrica@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao è la prima volta che passo dal tuo blog e devo prima di tutto farti i complimenti perchè è veramente molto bello e, se sono ancora in tempo, vorrei unirmi anche io a questo sal
    la mia mail è: ricamagio@gmail.com
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao! Complimenti per il tuo blog, è davvero bello e molto allegro. Anch'io non so se sono in tempo, ma mi piacerebbe farvi compagnia nel ricamare queste tue simpatiche gufette. Saluti ed a presto.
    Ilaria
    fanfaniilaria@yahoo.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...