domenica 13 maggio 2012

Auguri Mamma!

Buona festa della Mamma a tutte le mamme!!!!! Avevo già fatto lo schema delle gufette per questa occasione ...ma tre giorni fa mi sono detta...la mia mamma non avrà una sorpresa si aspetterà il ricamo che ho pubblicato in anticipo per chi lo voleva fare con calma ...hi hi hi guardate un po stamani!!!!!!!!! Una bella pianta di fragole ...con delle fragole un po particolari...ho ricamato le lettere che compongono mamma su ognuna di loro e le ho imbottite di lavanda...devo riconoscere che l'insieme mi ha colpito molto!!!
...la mia mamma è rimasta senza parole!! che bello farla felice...!!!
Devo ringraziare per la disponibilita' il ragazzo del negozio di fiori "Atipico" di Pisa,che mi ha posizionato proprio sotto l'incarto della pianta le mie fragole, non è il solito negozio di fiori ma un tripudio di piante e idee molto originali e oggi è rimasto colpito da quello che gli stavo chiedendo...un po atipico appunto ma di enorme effetto!!!
Baci a tutte!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...