giovedì 9 agosto 2012

LAVORI IN CORSO!!

Ecco l'avanzamento dei vari Sal!!!
Ho l'ago in fiamme...gli sto dando filo da torcere, poverino!!! ah ah ah !!!
Questo è la seconda tappa del sal di Manu...ho già in mente una idea molto carina che vi svelerò alla fine della terza tappa...intanto vi faccio vedere questo!!.....tela in lino a pois rossi mi piace da matti :))


Poi ho iniziato il sal organizzato dal "Il meraviglioso mondo del punto croce"...uno schema di Madame Chantilly che volevo fare da tanto tempo...e guardate che carino, ricamandolo mi è sembrato di sentire un po di fresco e sopratutto aria di Natale!!


Infine mi sono messa in riga con il sal di Sara e guardate che bello.... è molto grande e impegnativo ma so già che alla fine sarò ricompensata!!!


A domani con aggiornamenti di Broderie suisse!!! un abbraccio crocettoso!!!

6 commenti:

  1. Ciao, bellissima la stoffa che hai scelto! Per la foto, basta che copi l'URL della foto che hai pubblicato sul blog, vai sul forum e quando scrivi il post fai "inserisci immagine" e incolli l'URL.
    Se hai problemi te la posto io ok?

    RispondiElimina
  2. E ci credo che hai l'ago in fiamme... con tutti questi bei lavori è difficile smettere! E' una gran bella soddisfazione, no?
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower e soprattutto, anche se siciliana di nascita, anche io vivo a Pisa (adesso a Pontedera...)da molti anni!!! Sono felice di aver scoperto una persona con tanti interessi in comune e tanto vicina ^__^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. CIAO, insomma nonostante questo caldo riesci a produrre a 1000.. complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua interpretazione ! mandami la foto così la pubblico con tutte le altre ! Rende benissimo su questo lino con i maxi dots !!!
    Buona notte
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao complimenti per i lavori e per il tuo blog che da oggi seguo con piacere, mi piacerebbe comperare quella stoffa a pois mi sai indicare dove poterla comerare on-line? Grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...