lunedì 17 dicembre 2012

17 Dicembre - un pupazzo di neve speciale...

Buonasera a tutte!!! prima di tutto volevo ringraziarvi a nome di Roberto per i tanti in bocca a lupo e auguri di pronta guarigione che mi avete scritto!!!! è molto lenta la cosa ma piano piano sembra stare ogni giorno un po meglio!! grazie quindi del pensiero care amiche!!

secondo mi volevo scusare perchè in questi giorni non ho risposto a tutti i vostri commenti...mi dispiace tantissimo ma sono stati giorni un po particolari sopratutto per il dopo intervento ...mi sto riappropriando solo oggi di un po di normalità!! ma va bene così!! 

ma veniamo al post dell'avvento!!! oggi volevo farvi vedere questo simpatico pupazzo di neve...è un pupazzo speciale perchè la sua pancia è una palla trasparente dove dentro ho ricamato e posizionato appunto il ricamo!! e poi un po di cordone per creare braccia e gambe!! ed ecco a voi confezionato anche questo ricamo!!


se avete qualche pupazzo che per qualsiasi ragione non vi piace prendete pure spunto!! potrete riutilizzare alcune parti per creare un pupazzo nuovo e regalargli così vita nuova!!!


e questo è uno schemino delle Idee di Susanna ..pensate che la mia mamma ce l'ha dal primo numero e all'epoca, quando lo ricamai lo presi proprio da lì !! è un lavoro che ha qualche anno ma anche questo mi piace sempre tantissimo!!

Adesso vi saluto ..e vi aspetto domani per il prossimo post dell'avvento!! un abbraccio a tutte!!

2 commenti:

  1. ma che bello è simpaticissimo !!
    Cara, ti auguro un dolce Natale e di passare delle feste sopprattutto all'insegna della gioia e della serenità con tanto riposo.
    un abbracio Isa & pelosotti

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea, sei formidabile.
    Auguri a Roberto, tra poco sarà in perfetta forma
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...