giovedì 20 dicembre 2012

20 Dicembre - volete favorire?!!!

Vi invito tutte carissime!!! volete favorire?!! il cioccolato vero era ottimo oggi è veramente freddino!! l'altro l'ho creato qualche settimana fa...ma non era ancora così freddo da poterlo bere bollente!! allora come fare?... ne ho preparato uno quasi vero :))


carino vero?!! con la sua cioccolatiera e la panna...mi piacerebbe avere tantissimo una tazza con un fiocco di neve come ho ricamato io...non avendola ho inventato anche quella!! ho fatto tutto a caso..senza modello ne misure, ho iniziato a tagliare e la fantasia ha fatto il resto!!!


ma i biscottini gli avete visti? vi dico che hanno una dimensione microscopica...infatti ne ho fatti giusto un paio molto semplici...ci stanno proprio bene sul piattino!!!




con questa deliziosa cioccolata fumante qualche biscotto e tanta voglia di creare vi saluto e vi aspetto domani!! buona serata care amiche :) baci

8 commenti:

  1. Ma che bello Francesca!! Bellissimo:-) complimenti:-) magari io fossi capace a cucire.. ahimè sono una frana... un abbraccio e grazie d essere passata:-)

    RispondiElimina
  2. io si favorisco eccomeeeeeee
    che belli questi lavori, bravissima

    RispondiElimina
  3. Gnam, gnam....arrivoooooo!!! Grazie per il tuo passaggio e ricambio gli auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. tuttomolto carino come sempre, MA, MA, MA... non hai pensato che seppur piccini ne avrei gradito almeno un quintalino a casa???Ma che amica sei??? Non si fa così e sappi, che pètresti essere punita per Natale: i tuoi regali potrebbero scomparire o non arrivare mai. Sgrunt, sgrunt e ri-sgrunt...

    RispondiElimina
  5. Complimenti Chicca realizzi sempre delle cosette molto deliziose e poi, come no apprezzare questa fumante tazza di cioccolata con panna? non fa nemmeno ingrassare!!!
    Un abbraccione e tanti auguri
    A presto
    Rita

    RispondiElimina
  6. Certo che si, favorirei ben volentieri e il tuo servizio in preziosa ceramica è davvero invitante e speciale!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Ohhh siii, io favorisco, come si può dir di no a cotanta bellezza, natalosità e beltà?
    felice Solstizio!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...