venerdì 8 marzo 2013

North Pole Post Office!!!

Ed ecco anche la terza casina ricamata in questo fantastico villaggio di Babbo Natale!!! mi sto portando avanti con le greche così appena arrivano le prossime casine partirò a ricamarle subito!!!!!!!



non vedo l'ora che arrivi anche l'uccellino da attaccare sul tetto !!! mi piace un sacco questo ricamo come avrete ben capito!!;))


Carissime oltre alle crocette sto creando per il mio matrimonio .....di tutto di più e non vedo l'ora di farvi vedere qualche "Chicca" di Chicca ...scusate il necessario gioco di parole!!!!

vi abbraccio buona serata e buon week end!!

6 commenti:

  1. Il ricamo sta venendo una meraviglia!
    Mi piacerebbe realizzarlo più avanti, è uno di quegli schemi che proprio bisognerebbe crocettare!
    Dai dai, che pian piano voglio vedere che meraviglie stai realizzando.
    Un abbraccio.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a nordic heart...è meraviglioso.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo entusiasmo per i preparativi Chicca!
    Ma la tua casina che sta crescendo è sempre più graziosa e tenera!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    susanna

    RispondiElimina
  4. una ,meraviglia, molto impegnativo, non vedo l'ora di vedere l'opera terminata!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo. ..ripeto, ci vado ad abitare!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo schema è sempre più bello!Sono curiosa di vederlo finito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...