lunedì 29 aprile 2013

Souvenir di montagna....

Sono tornata da una breve vacanza sulle "mie" montagne!! In questo periodo non ero mai andata ed ho trovato una pace e una tranquillità unica, poca gente, aria buona che ti rigenera!! e mi sono ritagliata qualche ora anche per ricamare...ed ho creato questo piccolo souvenir montanaro!!


un piccolo coucou.....la mia passione montanara!! ricamato su questa bella tela marrone che ricorda i veri coucou di legno!!


segna anche un ora ben precisa....le 11e30, ora del nostro matrimonio!!!! avevamo intenzione di celebrarlo in montagna...ovviamente per problemi logistici abbiamo allontanato l'idea...ma mai dire mai :))



e queste appese sono le vere pigne di montagna, raccolte lungo il torrente Avisio cadute dai bei pini cembri che caratterizzano la vallata e che emanano un profumo unico!!!!

Un abbraccio a tutte felice serata!!
Chicca

8 commenti:

  1. Che bello, sembra che il profumo arrivi fin qui...ma mi sa che fino a Cagliari è un po' lontanuccio, che dici???

    RispondiElimina
  2. bellissimo !
    besitos e bonne semaine

    RispondiElimina
  3. Che bello Francesca. ...mi fa davvero pensare alla montagna. ...quanto mi manca! Un caro saluto. Silvia

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho assegnatyo un premio per il tuo blog, lo potrai ritirare sul mio blog. ti aspetto e complimenti

    RispondiElimina
  5. oh...mi piace veramente tanto questo "pendolo"....una curiosità...mi sai dire lo schema di chi è?glo

    RispondiElimina
  6. delizioso, mi piace tanto
    un abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo, complimenti!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...