giovedì 27 giugno 2013

Sal e non solo...

Ecco terminata la seconda tappa di questo bellissimo schema "A day at the beach",  il sal organizato da Mary del blog Mindcreativity a cui non potevo certo non partecipare, gli schemi della Little house needlework gli adoro per il loro stile inconfondibile..queste casine sono troppo belle!!!



e non solo crocette!!! tempo di mare e tempo di nuove collane che abbino sempre e ogni giorno ne ho  una diversa fatta da me!!! questa molto "marina" con la balenottera della Tilda ...me ne sono innamorata appena acquistato il nuovo libro e subito mi è venuta in mente l'idea per una collana particolare...beh penso di esserci riuscita!!!

altra collana e altra tonalità...rosso fragola!!!! non è carina!! e poi sono leggere e non danno fastidio con i caldi di questi giorni!! le ho testate anche a lavoro e hanno riscosso un successone inaspettato ;))



Care amiche per stasera è tutto sono super "incasinata" con i preparativi e mi dipsiace non essere molto presente nel mio e nei vostri blog!! quindi un abbraccio a tutte spero mi comprenderete!!!

baci
Chicca

6 commenti:

  1. tutto stupendo sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le collane, sono davvero originali e molto fashion... e complimenti anche per il sal... siamo compagne di questo sal ma io non ho ancora ultimato la seconda tappa, oggi penso di mettere su qualche crocetta anche io
    Ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste collane! adoro le fragole! comunque a proposito di bloglovin', anche io non ci ho ancora capito molto. Faccio un salto sul blog della tua amica, magari aiuta anche me! ciao

    RispondiElimina
  4. che bella!!!!Un lavoro delizioso!!! Mah io con bloglovin non ho molta confidenza, ho sì e no 15 amici @.@ un bacione e se ti va ti aspetto anche lì <3

    RispondiElimina
  5. Bellissima il sal.. Le casette sono adorabili! Complimenti anche per le collane, bellissime! A presto, Martha

    RispondiElimina
  6. Bellissima il sal.. Le casette sono adorabili! Complimenti anche per le collane, bellissime! A presto, Martha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...