domenica 29 settembre 2013

Sono tornataaaaaaaaaaa!!!!!!

....finalmente. ... si é il caso di dirlo!!! Dopo 18 giorni si ha bisogno della propria normalità. .. ma abbiamo fatto un viaggio unico, meraviglioso, divertente e... non ci sono altre parole!!! La California. ... tre giorni con l Harley Davidson ....un regalino mio per Roberto.... tra Los Angeles e Santa Monica Hollywood e Beverly Hill !!! Poi San Francisco un gioiellino di città. ..e con l'auto per i parchi della California. .. Yosemite,  Sequoia,  Death Valley,  Monument Valley e Gran Canyon. ...STU PEN DI!!!!!!!!!

Una puntatina a Las Vegas. . e partenza per New York.....meravigliosamente unica! !!! Infine scalo a  Parigi per un giorno alla ricerca di famose mercerie...hi hi hi trovate tutte!!! Che bellezza....
 7 ansiosissimi voli... perché ci monto ma tesa come una corda di violino. ...ho baciato terra appena atterrata a Pisa!!!!!!

Ecco un brevissimo riassunto di dove ho portato i miei aghini.... hi hi hi si si c' erano pure loro!!!! E per i primi 5 gg hanno lavorato pure in aereo e in aereoporto!!!! Poi la stanchezza e le tante cose da vedere mi hanno fatto abbandonare il mio ritmo..

E ora che Autunno sia!!!!! Si riparte con tante idee che mi girano in testa... povero blogghino lasciato acse stesso...ha bisogno anche lui di novità! !!!

Volevo anche ringraziarvi per i tanti commenti al post del matrimonio... mi avete commosso siete state tanto care!!!! E già ho sempre da farvi vedere alcune cosine.... tempo di rimettermi in carreggiata e vi aggiorno su tutto!!!!!

Vi abbraccio e un bacione a tutte....

Chicca


9 commenti:

  1. Cara Chicca innanzitutto bentornata tra noi.
    Ma che meraviglioso viaggio avete fatto! Immagino le foto splendide anche nel Gran Canyon.
    Ed ormai avrai ben superato la tua difficoltà a volare, con tutti gli aerei che avete preso :)
    Un abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  2. Chicca bentornata. Chissà quante meraviglie hai visto e quante emozioni hai vissuto.
    Perdona ancora la mia assenza ma ho passato un brutto periodo.
    Ti abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  3. bentornata!!! e appena pronte le foto............facci sognare!!!
    un caro saluto,
    A, ct.

    RispondiElimina
  4. Ben tornati! Ti sento "carica" e mi fa piacere!
    a presto.un abbraccio forte
    <3 Anna

    RispondiElimina
  5. Bentornati! quante cose viste e vissute e quanta felicità...come è giusto che sia!

    Complimenti per tutto e per le belle cose che ci hai anticipato!
    Il tableau de mariage è originale e veramente molto bello: hai deciso davvero un sacco di tempo prima i posti a sedere...senza possibilità di cambio!! eh eh eh! son curiosa di vedere il resto che hai realizzato per il tuo giorno speciale!
    Bravissima!
    Francesca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...