giovedì 24 luglio 2014

Primo ornament di Natale!!!

Buongiorno a tutte care amiche!! come state? qui da me diluvia.... non sembra proprio Luglio!!! e così mi son detta, perchè non postare un lavorino molto natalizio in questa giornata grigia e freschina? ;))

E così avendo terminato il sal organizzato da Manu "Christmas in July" mi sono messa al'opera per farci un librino diverso da quelli che avete già visto, dato che lo schema è unico non ho potuto fare le pagine...ma ho comunque cercato di inserire stoffine invernali, bottoncini a fiocco  di neve per creare una cornice al graziosissimo schemino!!!



 Ed eccolo aperto...


oppure lo si può tenere in piedi ...magari vicino ad una candelina accesa, che durante il periodo di Natale lo illumini con quella lucina calda e romantica...



Spero di avervi già fatto sentire la magia del Natale anche se con larghissimo anticipo ....

un abbraccio a tutte e buona giornata :))

Chicca







10 commenti:

  1. Come sempre non posso dirti che sei bravissima, (diventerò noiosa ah! ah!..) un addobbo molto originale.
    Anche da me brutto tempo e fa freddino per essere luglio, uff!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Qui il sole splende inveve!!! Bello questo lavoro

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo libretto... porta a sognare... Smack
    Woody

    RispondiElimina
  4. Delizioso, ma proprio tanto, tanto! Il ricamo è uno schema che adoro...E che belle anche le stoffine! Addobbo favoloso e, visto il tempo, anche adatto al periodo!!! Tantissimi baci...

    RispondiElimina
  5. Che bello Francesca. ...davvero porta il profumo del Natale...♡
    Qui fa mezz'ora di sole e mezz'ora di pioggia o nuvoloso. ..non ci si capisce più niente.
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo mi piace moltissimo.
    È confezionato splendidamente.

    RispondiElimina
  7. waw come sempre un bellissimo lavoro, complimenti.

    RispondiElimina
  8. Mi ero persa un pò di tuoi lavori: dai pesci, al libretto ricamato a questo lavoretto natalizio...che dire...sei sempre strabrava.
    Debora

    RispondiElimina
  9. E' stupendo!!davvero molto brava!!

    per i tuoi sal...mi fai moooolta gola...ma ho già un sal degli ufo in corso che mi fa piangere!!!:-)


    ciao lolly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...