lunedì 29 settembre 2014

Ancora una borsa per l'Autunno!!!

Care amiche, come state?!! io benone anche se abbastanza stanca...ma non mi ferma niente!!! finalmente tra una settimana facciamo il rogito per la nuova casina!! quindi ultimi giorni per impacchettare tutto ... non vi dico altro ... ;)) i furetti, come noi, sono molto agitati per i nuovi cambiamenti, dovreste vedere quanto si divertono la sera quando gli facciamo scorrazzare per casa in mezzo alle scatole!!!! sono troppo forti i miei amori...

Ma veniamo al titolo del post... se è vero che la mia "craft room" è quasi tutta nelle scatole ;)) è vero anche che la mia macchina da cucire e alcune stoffine fanno ancora capolino hi hi hi...ed ecco qui ...il risultato di un raptus creativo!!!!

Ricci, funghetti e stoffina a quadretti per una borsa dal sapore autunnale!!! ;)) il modello è il solito di quella che avevo a Formigine, cambia solo l'attacco dei manici... ma ritengo che sia una borsa praticissima e funzionale e  non molto gigante, come son solita fare!!!! ;))


cavoli !!!!dimenticavo....vi presento Richard il riccio che mi ha suggerito l'idea di questa borsa...eh eh eccolo che fa capolino!!! ;))


come ciondolo al manico ho voluto ricamare un adorabile  cuoricino di Madame Chantilly !!! pensavo che come colori non ci stesse benissimo... invece mi sono dovuta ricredere!!! da quel tocco in più alla borsa, e devo dire che mi piace un sacco!!!!


come chiusura ho optato ad un bel bottone-alamaro in legno!!! cosa ne pensate?!!io l'ho trovato adattissimo!!!


per oggi vi saluto e vi mando un abbraccio grandissimo a tutte!!! anche alle mie nuove followers!!! grazie a tutte dei vostri meravigliosi commenti!!!

Baci

Chicca

11 commenti:

  1. Le tue borse sono una più bella dell'altra, mi piacciono le stoffe, il bottone ed il cuoricino direi che è perfetto. Bravissima!!!! Ma quanto è tenero Richard!
    Una vera creativa non può mai mettere la sua macchinina da parte eh?
    Un abbraccio e buon lavoro, Giusy

    RispondiElimina
  2. é veramente bellissima! Abbini tutto con molto gusto! Immagino l'emozione per la muova casa! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. è assolutamente splendida!!!bellissimo modello e stoffe davvero belle!
    Buon trasloco quindi!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la borsa ed anche per la tua creativita che prosegue anche con i preparativi del trasloco.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ma che carina!!! Colori caldi, autunnali, tutto molto azzeccato, bravissima...o dobbiamo dire bravo al riccio? Ah! Ah!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Bellissima mi piace tanto tanti.
    Anche i colori sono molto indicati.
    Sempre più brava :-)
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  7. Evviva i raptus! Quella stoffina l'ho addochhiata anch'io!!

    RispondiElimina
  8. Bella bellissima come ogni tua creazione ,

    RispondiElimina
  9. waw è fantastica, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro! Ma non sei mai stanca??? Il trasloco non è sufficiente per farti accantonare un po' la creatività??? Meravigliosa la borsa, poi avendola vista in "carne e ossa" a Formigine, si gusta ancora di più perchè si hanno in mente le reali dimensioni... Richard ci sta benissimo,anzi, salutamelo caramente!!! Un abbraccione enorme a te e una coccolata ai furetti! Buon lavor e tantissimi auguri per il rogito, è un'emozione straordinaria! A presto!!!

    RispondiElimina
  11. bellissima anche questa borsa....glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...