mercoledì 20 maggio 2015

La posta di oggi!!!! ;))

Care amiche è appena passata l'ora di pranzo.. il campanello suona!!!! scendo per andare ad aprire al postino e........... si tratta di un pacchettino di Casacenina per me!!!!!!!!! ;)) che emozione!!!!!


Un omaggio, una esperienza nuova, un'idea stuzzicante....perchè non aderire!!!!! si tratta di un Kit di Lizzie Kate piccolo e veloce!!!! sono davvero molto entusiasta.... adesso dovrò postare le varie fasi di un progetto a punto croce, e sto pensando di fare una cosina per voi molto utile....almeno spero!!!! nel prossimo post capirete meglio!!!!! ;))


Trattandosi di un kit il pacchettino contiene tutto quello che serve per realizzare lo schema!!!!! i materiali per il ricamo( stoffa, mouline ed alcuni anche l'ago da ricamo), le stoffine per la rifinitura, bottoni, campanellini...insomma un kit da sogno per avere a portata di mano tutto quanto serve per iniziare, ed è questa la differenza tra uno schema normale ( dove i materiali devono essere acquistati a parte) ed un kit completo!!!!


questi piccoli schemini sono di facile e veloce esecuzione, adatti per le principianti e anche per le bambine!!!!  provate per credere!!!!! ;))

Non mi resta che aspettarvi al prossimo post, con le prime fasi per iniziare un ricamo!!!!! ;))

Baci
Chicca




12 commenti:

  1. Che bello Chicca, io sto aspettando il miooooo.... non vedo l'ora visto che sono curiosissima. Buon lavoro!! Un abbraccio. Smack

    RispondiElimina
  2. bellissimoooooo. Vediamo cosa ne uscirà sono curiosa.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ma che bello ... Sento aria di Natale !!
    Baci e buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. È delizioso. Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo schema dal profumo di Natale....buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia Chicca anche tu il pacco a sorpresa... bellissimo il tuo schema e sono sicura che realizzerai un magnifico lavoro, non ci resta che aspettare.
    Buon lavoro
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Che bello ricevere una sorpresa così! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! Ci sentiamo presto... Ti abbraccio forte, ma proprio forte, forte...

    RispondiElimina
  8. Hai ricevuto proprio un bel regalo Chicca! e non vedo l'ora di scoprire i tuoi prossimi post! buone crocette, a presto, Dona

    RispondiElimina
  9. Simpaticissimo! E sono sicura che oltre a ricamarlo perfettamente, lo assemblerai ancora meglio!!

    RispondiElimina
  10. Adoro tutti gli schemi di Lizzie Kate, questo è favoloso!
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  11. Ricevere queste buste cicciottelle è sempre una grande gioia, vero Chicca?
    Buon lavoro, allora
    Ciao Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...