domenica 26 luglio 2015

Crocette marine....

Care amiche come state?!!! io bene anche se sono tanto dispiaciuta di aver "abbandonato" voi e il mio blogghino...un periodo intenso diciamo....devo recuperare assolutamente!!!!

Ogni estate mi porta sempre a ricamare qualcosa dal sapore marino....quest'anno ho voglia di case, quella di montagna che mensilmente vi mostro con le amiche di sal è ormai nota.... poi mi sono decisa a fare anche quella di mare!!!! Carolina di "Cuore e batticuore" ha creato questi magnifici schemi.....e questa del mare è un sal a due con la mia mamma ;))) ma le foto sono solo del mio, a breve  ve li mostrerò entrambi!!!!


questa bella casina è davvero in costruzione.....crocetta dopo crocetta sto completando le pareti, entro questa settimana vorrei vederla finita!!!!!


alcuni particolari li trovo davvero unici....come questo gabbiano .....lo adoro....


le tonalità dell'azzurro sono davvero rilassanti da ricamare....


e un altro "benvenuto" in una casa che non ho è stato ricamato....perchè le crocette in fondo ci permettono anche di sognare le case dei sogni.....


proseguo imperterrita tra crocette e creazioni...quante cosine ho da postare... ma ce la farò!!!!! ;))

un abbraccio a tutte voi che passate sempre...anche silenziosamente....Grazie!!!!

Buona serata

Chicca



17 commenti:

  1. Carissima, ma allora sei proprio un portento!!! Quante crocette mamma mia. Che bello!! Un abbraccio e ..... corro a iniziare la nostra tappo, aiaiaia. Smack

    RispondiElimina
  2. Fantastica anche questa!!!
    Ricamare, sognare.....
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. ma quanto ti adoro!!!Grazie, rendi proprio onore ai miei schemi!Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Super chicca crocettina , una casetta da sogno! Brava.
    Buona settimana , baci

    RispondiElimina
  5. che belle le tue case Chicca, cosa ne farai?

    RispondiElimina
  6. Ciao Chicca! Questi ricami di benvenuto sono splendidi!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  7. mi piace lo schema ma....il tuo ricamo davvero tanto di più....bellissimi i colori....glo

    RispondiElimina
  8. Una casa da sogno! Hai proprio ragione! Complimenti per il tuo progresso! Ti auguro buone crocette, è una buona giornata, a presto, Dona

    RispondiElimina
  9. Che bellissimo!!!! Il mio schema è in attesa nella scatola dei farò...è troppo carino.... non sapevo lo avessi iniziato!
    Viene una meraviglia..

    RispondiElimina
  10. Ma che bello!!!
    Mi piace tantissimo questo ricamo, adoro i colori!
    Un abbraccio!
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia mi piace tantissimo.
    Bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  12. questo ricamo è meraviglioso, tra i miei preferiti e ti sta venendo benissimo, ciao Marina

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tutti i tuo ricami!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca,questo ricamo é sempre molto bello e tu sempre molto brava!ciao

    Lolly

    RispondiElimina
  15. Chicca cara, i ricami di "Cuore e Batticuore" sono davvero molto belli, così come questo che stai realizzando.
    Un baciotto e buon agosto
    Susanna

    RispondiElimina
  16. Bellissimo lavoro complimenti Francesca!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia...soggetto e colori stupendi.
    Debora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...