giovedì 9 giugno 2016

Tra le fragole....

Care amiche, quest'anno per la mia prima festa della mamma la mia piccina mi ha regalato una bellissima pianta di fragole!! io adoro le fragole...e questa bella piantona ci sta dando frutti rossi e dolcissimi!!!! purtroppo non ce l'ho fatta a fotografarla tutta confezionata...ma era splendida!!!!
Così è stata protagonista del "set fotografico" del mio nuovo ricamino....
Tratto dallo schema di Carolina "Strawberry Farm", un piccolo recinto di fragoline!!! uno schema davvero bellissimo, ma che non ho potuto ricamare tutto per ragioni di tempo...


spero tanto un giorno di ricamarlo intero, su questo bel lino Belfast 32 ct azzurro!!!!




 ed ecco la produzione eccezionale di fragolone.... ve ne farei tanto assaggiare qualcuna...sono uniche!!!


e non poche..guardate qua?!!!


ma torniamo al mio ricamino...come potevo non dedicarlo alla mia bella pianta?!! 


confezionato a pinkeep con una bella stoffina comprata per caso a tema e rifinito con una delle mie trine colorate prese in montagna!!!! 


dato che mi piacciono talmente tanto le fragole... mi sono ricamata un ciondolo per una collana molto particolare!!!!! la fragolina è sempre di Carolina solo più grande e adatta alla collana!!! 


 e dato che adoro le api...eccone una dedicata!!!! sapete che mi piace un sacco estrapolare piccoli soggetti da grandi ricami?!! poi quelli di Carolina sono sempre ricchi di piccole meraviglie!!!



vi saluto e vi ringrazio tanto per le vostre visite!!!! la pupa mi aspetta per così dire...ansiosa!!!! (urla, mugola mi fa pure gli occhi dolci...segno che è scaduto il tempo a mia disposizione)...scusate se non riesco sempre a passare e sopratutto a commentare, ma vi leggo sempre e alle ore più assurde.....

un abbraccio con tanto affetto a tutte!!!!

Chicca


14 commenti:

  1. Che belle le tue collane mi piacciono molto .
    Un abbraccio .

    RispondiElimina
  2. Che bel regalo Chicca, buone le fragole!!

    RispondiElimina
  3. un bacione cara Francesca!!!

    lolly

    RispondiElimina
  4. Ho capito perché ti piacciono le api.
    Sei una apina operosa, molto operosa!!!
    Bacioni
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. I ciondoli sono davvero preziosi come il pinkeep troppo bello! Anche la tua pianta è proprio un invito all'assaggio...x anni ne ho coltivate ma da me sono sempre state mangiate dagli animalettiselvatici....

    RispondiElimina
  6. Bellele fragole, e super l'apina. Un bacione alla Piccola. Mariuccia

    RispondiElimina
  7. Ma tu guarda che hai anche la giusta pianta di fragole per la location del ricamino a tema!
    Fort sta Chicca.
    Un abbraccione ed un bacetto ad Annina
    Susanna

    RispondiElimina
  8. Incredibile come tu riesca con una bimba piccola a fare così tante opere d'arte! Bravissima tu e sicuramente Anna a lasciarti tranquilla nel mezzo delle poppate!! Un abbraccio������

    RispondiElimina
  9. Scrivi sempre dei bellissimi post e realizzi lavori stupendi.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. Cara Chicca, sono certa che quelle fragoline li sono le migliori del mondo.....peccato tu non abiti vicino a me ho fatto ben cinque chili di marmellata di fragole, una vera delizia, te la darei molto volentieri, un bacio dalla vostra zietta lontana M.Grazia

    RispondiElimina
  11. sei super, Chicca, davvero!!
    un abbraccio a te e un bacino ad Anna
    A, ct

    RispondiElimina
  12. Che belli questi tuoi ultimi lavori! La collana con la fragola è bellissima! E quelle fragole sembrano ottime!
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  13. ...e per me è un piacere passare da te che ricami così bene e con una tale passione che la riesci a trasmettere anche tramite un monitor.
    Grazie per le tue parole...è sempre un piacere leggerti.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Francesca,questo mi era sfuggito! !!Grazie, sei bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...