lunedì 20 marzo 2017

Di rose e di Formigine...

E primavera sia!!!!!! complici le mie rose in giardino già verdi e piene di bocci,  io mi sono sbizzarrita anche a ricamarle! !!! Questo è un free che ho trovato su un bellissimo sito della disegnatrice Jill Nammar... l'originale è di un bel rosso scarlatto, io avevo voglia di rosa...ed eccolo qua!!!!  Ho cucito questo bel biscornu....adoro questo tipo di ornamento!!!


Mi sono divertita pure a ricamare la rosa centrale come miniatura...per farmi un bel ciondolo primaverile!!! ecco un altra mia passione.... le collane ricamate !!! Ho utilizzato un bel Belfast rosa...sono tanto tanto soddisfatta!!!



Sabato per fortuna,  Roberto ci ha portate tutte a fare una bel giro a Formigine!!!! Quanto mi piace il salone di "Fili senza tempo", penso sia davvero l'unica mostra  dove poter apprezzare tante persone con la stessa passione per le crocette e non solo!!! 

Ma cosa ho acquistato?!!.... 
Qualche stoffina per rifinire alcuni ricami in attesa...


 Da Elisabetta, ho preso due accrosce per appendere due lavori, un ciondolo da ricamare e una calamita per aghi!!!! È bravissima...fa delle cosine eccezionali!!!!
 I telaietti di legno gli ho presi da uno stand francese che ha bottoni cornici e anche questi telaietti in un pacchettino misto... sono fatti benissimo!!!!


Schemi meravigliosi....


Un paio di forbicine nuove....


E cornici per ricami che non aspettavano altro.....


Non resta che iniziare a lavorare per vedere prendere forma alle mie idee....

E a voi tutte auguro una felice settimana di primavera!!!! Che sia piena di xxx e di creatività!!!

Un abbraccio a tutte!!

Chicca



11 commenti:

  1. io e te ci rincorriamo ad ogni evento a Formigine ma nn ci becchiamo mai...forse troppo persone....peccato...sarà per la prossima...intanto belli i tuoi acquisti....il biscornu è delizioso...anch'io l'anno scorso l'ho ricamato... irresistibile...come la tua rosellina nel ciondolo

    RispondiElimina
  2. che begli acquisti Chicca, farai tante cose!

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo biscournu e cuoricino !!! E che fortunata !!!!! Sono troppo lontana e no avrei nemmeno il tempo .... ma le cose che hai preso sono sicura che ci farai veder delle meraviglie 😀🤗💓

    RispondiElimina
  4. 😻😻😻😻 che amore i tuoi acquisti quante meraviglie ci farai vedere nei prossimi post ,il ciondolo mi piace molto , e la calamita fatta a casetta è simpaticissima !
    Buonexxx😊😊😊

    RispondiElimina
  5. Ma che bel bottino Chicca😍 e che dire di quei telaietti...bellissimi!!! Sono curiosa di vedere come li utilizzerai.
    Il tuo biscornu è splendido ma il ciondolo... lo adoro!!! Baci, Giusy

    RispondiElimina
  6. Ma che bel bottino Chicca😍 e che dire di quei telaietti...bellissimi!!! Sono curiosa di vedere come li utilizzerai.
    Il tuo biscornu è splendido ma il ciondolo... lo adoro!!! Baci, Giusy

    RispondiElimina
  7. Chicca come al solito le tue creazioni sono bellissime!
    la collana è un capolavoro, quanti begli acquisti hai fatto non vedo l'ora di vedere come userai ogni cosa

    RispondiElimina
  8. È sempre una goduria per gli occhi, vedere i tuoi ricami <3<3<3
    e che meraviglie hai comprato!!! chissà quante cose belle realizzerai...!!
    un abbraccio a te ed un bacino ad Anna
    :*

    RispondiElimina
  9. Quella collana è davvero molto particolare, complimenti!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  10. Quanti acquisti e che bei lavori, la miniatura del ciondolo è molto bella. Io quest'anno niente Formigine, purtroppo un imprevisto dell' ultimo momento mi ha impedito di essere lì proprio sabato. Pensa,magari ci rincontravamo....magari l'anno prossimo.
    Buona serata

    RispondiElimina
  11. Tante belle creazioni e ottimi acquisti!
    Miriam

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...