martedì 25 aprile 2017

Altro ciondolo...

Ricamato!!!! Le adoro queste collane..le sto portando tantissimo!!!! Avete visto quelle con le rose, poi quelle con i Muscari in miniatura...adesso un ciondolo con le forbici da ricamo non poteva certo mancare...lo schema è tratto dall'ultimo di Cuore e Batticuore "Il posto della felicità" che sto per iniziare a ricamare per intero...ma questi piccoli particolari mi piace farli anche da soli così... 


Il telaietto-cornice è di "Stitched tales" ho aggiunto una forbice charm con un fiocco alla catena per impreziosire il tutto, ed eccolo qua!!!


Sempre a tema ricamo, vi faccio vedere l'ultima tappa del Sal di Jardin privee!!!! Questo schema lo adoro.... ogni tappa è una sorpresa!!!! Ecco finita anche quella di Aprile....


Scusate le grinze. ...l'ho appena finito e non ho pensato a dargli una svaporata!!!  Provvedo subito.... ;))




Un saluto e un abbraccio, grazie dei vostri commenti! ❤ 

Chicca

12 commenti:

  1. Adorabile il tuo ciondolo 😻😻😻, lo schema poi mi piace un sacco buone crocette 😊

    RispondiElimina
  2. Ma che brava Chicca! Tutto molto bello ed elaborato.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso il ricamo e il ciondolo? una vero gioiello!!devo provvedere.... ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ciondolo... il ricamo stupendo!

    RispondiElimina
  5. Che carini!!! Sono molto originali !

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo ciondolo, da un paio d'anni ne ho li da fare....ma nn mi decido a partire...e stupendo anche il sal....un bel lavorone

    RispondiElimina
  7. Sempre bravissima!!!
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Il ciondolo è delizioso Chicca! Mi piace tantissimo!!
    Ed il ricamo davvero bello!
    Un abbraccio!
    Daniela

    RispondiElimina
  9. A un primo colpo d'occhio, ti direi "una borsa". Ma ripensandoci, punterei su qualcosa di più impegnativo, come un inserto per una tovaglia o un copriletto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...