sabato 24 giugno 2017

Alfabeto estivo!!

Care amiche buon Sabato!!!! finalmente riesco a postare qualcosina ... il caldo, gli impegni...che settimane!!!! 
procedo a rilento per il caldo.... ma procedo!!! ho appena finito questo bel ricamo di Jardin Privee, rivoluzionato nei colori perchè volevo provare questo bel lino "Cobblestone" acquistato a Formigine....


colori freschi e estivi, mi piace davvero tanto il risultato!!!! adesso aspetto di trovare  una bella cornice bianca che risalti questi bei colori!!!!


Un abbraccio a tutte e a presto!!!!

Chicca

11 commenti:

  1. A chi lo dici, sono settimane infuocate... bello il ricamo!

    RispondiElimina
  2. Ciao potrei contattarti in privato? Se tu potessi lasciarmi una mail...grazie Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio intanto la mia:
      laura21776@gmail.com
      Grazie

      Elimina
  3. Hai proprio ragione, con questo caldo tutto procede a rilento. Comunque si lavora e il tuo ricamo è molto bello. Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori che hai scelto molto brillanti mettono allegria .
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa scelta di colori ...d' come una scatola di catamelle alla frutta....irresistibile

    RispondiElimina
  6. Chicca sono bellissimi questi colori! Un abbraccio da Madrid città che adoro e per fortuna le temperature sono scese😛 Un abbraccio 🤗💓

    RispondiElimina
  7. Ciao Chicchina mia trentaquattrenne.....anche questo ricamo è davvero bellissimo.....i colori sono azzeccatissimi, complimenti MGrazia

    RispondiElimina
  8. Beautiful embroidery! I love the colors too!
    Have a wonderful day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana ( from Ana Love Craft)

    RispondiElimina
  9. E' fantastico Chicca, davvero solare! Io ho un momento di fermo con le xx e con il blog: troppe altri impegni.
    Poi ti chiamo! Un abbraccio anche alla cuccioletta Anna
    Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...