lunedì 23 ottobre 2017

Quiet book per Annina!!!!

Finalmente care amiche vi mostro un lavorone con la L gigante!!!! Era da tanto tempo che volevo farlo ad Anna..e ci sono riuscita nell'ultimo mese...con mio grande stupore Anna lo adora!!!! Si tratta di libri sensoriali, dove il bimbo impara divertendosi sia attraverso il tatto sia attraverso la logica del gioco...
Il libro è composto da una testata iniziale, dove ho messo il nome letterina dopo letterina attaccato con il velcro, in modo che possa più avanti imparare a comporre il suo nome, poi la bambolina personalizzabile a seconda della bimba e lo spazio per la foto per far si che si riconosca.. stessa cose per i maschietti...
Ogni pagina è  composta da due facciate, il libro di Anna ne ha 10 ovvero 5 pagine!!
E rilegato con il nastro grazie agli anellini che ho messo ad ogni pagina, questo consente di poter aggiungere pagine al libro... con giochi sempre adatti all'età del bimbo!!!

Già alcune mamme me lo hanno ordinato sia in versione femminile sia maschile ed è per me un onore poterlo fare anche per altri bimbi!!!! con ogni mamma ho messo a punto un libro personalizzato per il proprio bimbo e ne ho creati davvero di svariati... ve li farò vedere uno a uno appena riesco a fare i video...
Intanto se qualcuna fosse interessata può contattarmi per mail e vi saprò dare tutte le info del caso!!!
Per chi ha la possibilità di andare su fb io sono anche lì come L'Aghino di Chicca!!!


Buona serata a tutte e grazie delle vostre visite e commenti...

Chicca


11 commenti:

  1. Bravissima Chicca. Hai fatto un gran bel lavoro, con amore e con un grande cuore di mamma.

    RispondiElimina
  2. sono rimasta a bocca aperta!!! è un libro bellissimo!!! sei davvero bravissima!!! <3<3<3<3<3
    sfido che è piaciuto!!!
    un bacino ad Anna e un abbraccio forte a te
    :*

    RispondiElimina
  3. Chicca che brava è meraviglioso , quante belle idee e tu hai una manualità una bravura e fantasia fantastiche.😊👏👏👏👏👏
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. Complimenti, mi hai lasciato senza parole! Piacerebbe anche a me giocare con questo libro....ne puoi fare anche una versione per le mamme????? Baci! Silvia

    RispondiElimina
  5. oh che bella...la tua versione mi piace un sacco....io ne avrei una in progetto da un anno e mezzo...ma per ora è solo un disegno...il tempo mi scorre come acqua e invece di darla alla mia nipotina Aurora mi sa che diventerà quello da regalare alla figlia o figlio di mia figlia un giorno....chissà.....

    RispondiElimina
  6. Chicca, sono strabigliata da tanta genialità e bellezza del tuo libro: altro ché si mettono in fila le altre mamme, ma mi chiedo io? DOVE lo trovi il tempo?? Sono felice per te e per la tua bimba e come sempre vi sento vicine anche se siete lontante. Un abbraccione con tanto affetto cara. Woody

    RispondiElimina
  7. Semplicemente stupendo! Bravissima!
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Chicca sono rimasta davvero colpita da questo lavoro meraviglioso che hai fatto per la tua bimba, con tantissima perizia ed amore. E non lo dico solo da amica di xx ma anche da psicologo!
    Ha un valore INESTIMABILE, sei stata superlativa.
    Un grande abbraccio ed un bacino ad Annina
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Sei geniale, ti sei superata sei bravissima ed il libro è bellissimo e molto utile.

    RispondiElimina
  10. Chicchina mia, rimango a bocca aperta è davvero una meraviglia confezionata con grande cura ed amore...bellissimo in tutte le sue pagine. Anche mia figlia ne ha confezionato uno a tema quattro stagioni per un esame sul metodo montessori e io mi sono divertita molto ad aiutarla.....non fermarti fanne altri sono troppo belli ciao MGrazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...