venerdì 11 maggio 2018

Da dove inizio?!!!!!!

Da qui sicuramente... Non sto più nella pelle...mentre tornavo a casa ridevo da sola e piangevo e anche saltellavo, si si dalla felicità !!!!!!!!!!! A Settembre arriva la nostra piccola Emma!!!!!!!! Come sempre dico se fisse stato Edoardo l'avrei adorato lo stesso...mi sarebbe piaciuto provare anche il maschietto ....ma..... così ho realizzato il sogno di Anna e onestamente anche il mio, che voleva la sorellina con il nome Emma (dove l'avrà sentito non so...) ma è un bellissimo nome come il suo e il nostro Alice l'abbiamo abbandonato per la sua felicità!!!!! Quindi amiche mie sono veramente felice.... e voglio farvi vedere un post pieno di colori e allegria!!!!!!

Iniziamo da tanti fiori colorati di stoffa che ho fatto con la mia piccola aiutante!!!!! Ho utilizzato i vasetti dell'Ikea che ho in tutte le salse....dentro ho messo dell'imbottitura voluminosa per fissare i gambi e grazie a vari tutorial ho fatto lavanda e tulipani cin dei sistemi troppo facili e divertenti!!!


La lavanda 


I tulipani


E le margheritone!! Queste le ho disegnate io...cucite imbottite ed eccole pronte!!! Anna voleva provare a fare "m'ama non m'ama" ....fermata appena in tempo!!!!!


E poi un coloratissimo ricamo di Jardin Privee 


Un piccolo alfabeto e tanti rocchetti colorati su tela color carbone...risalta vero!!!!?
L'accrosce é di Elisabetta The stitcher tales ... sono bellissimi !!!!


Un post lungo ma pieno di vita e colori!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!

Chicca

13 commenti:

  1. Auguri auguri auguroni sono felice felicissima 😊😊😊 quanto amore e felicità in questo post mi hai contagiato !!!
    Complimenti per i fiori sono bellissimi sei un vulcano di idee 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  2. È così bello questo post, carissima Chicca!! Trabocca amore!! Sono davvero felice per te e per la piccola Anna..... Emma è un bellissimo nome!! <3<3<3<3
    il ricamo è davvero allegro e i fiori?? che dire? bravssima!!!
    un abbraccio forte forte a te ed un bacino ad Anna!
    :* :* :*

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere buone notizie che rendono allegre, e gioiose. Auguroni, la mia affezionatissima vicina di casa si chiama Emma una signora molto gentile proprio come il significato del nome!!!
    Proprio petalosi i tuoi fiori.
    Buon f.s.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Tanto colore e amore per Emma che arriverà e Anna che la aspetta come una vera sorella maggiore !!!

    RispondiElimina
  5. che bello Chicca, Emma è un bellissimo nome

    RispondiElimina
  6. Cosa può dire la zia Susa? Che è felicissima per voi, evviva la nuova pesciolina che nuota, beata.
    I tuoi vasetti sono bellissimi e gioiosi, come pure il coloratissimo ricamo, che risalta bene su quel lino
    Un grandissimo abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi! Emma è un nome stupendo.Auguri, Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Che ti avevo detto io qualche commento fa? Che la tua Anna probabilmente sentiva e desiderava così tanto una sorellina che...è stata accontentato. Congratulazioni felicissima per voi. Anche io ho conosciuto e fatto acquisti da Elisabetta di The Stiched Tales. Buon fine settimana e complimenti per tutto

    RispondiElimina
  9. Auguroni a te e alla tua bella famiglia. Chissà la felicità di Anna alla notizia della sorellina!!!! Un bacione grosso grosso a entrambe e buon ricamo.

    RispondiElimina
  10. Chicchina carissima, sono felice per te e per Emma, alla fine hai scelto il nome giusto.....un nome bello come la tua famiglia che sta crescendo piena d'amore......un bacio grande e complimenti per questi fiori petalo si MGrazia

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissimi lavori, tutto molto bello. Emma un bel nome.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno,
    Hai bisogno di prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsarmi questa somma?

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    RispondiElimina
  13. I think this is one of the most significant information for me.
    And i’m glad reading your article.
    But should remark on some general things, the web site style is perfect,
    the articles is really great : D. Good job…
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...