mercoledì 27 giugno 2018

Borsa mamma e bimba!!!!

Buon mercoledì a tutte!!! Finalmente rieccomi sul mio blogghino... ebbene, l'estate è iniziata...per fortuna non in maniera eccessiva....io invece sono appena entrata nel settimo mese di gravidanza!!! Vado proprio di pari passo con l'avvicendarsi dei mesi e non vedo l'ora che arrivi Settembre con tutte le novità che porterà con se!!! Ma torniamo ad oggi...siamo al mare quasi tutti i pomeriggi e io e la mia piccina avevamo bisogno di borse nuove!!! Giganti come dice Anna!!!! Non potevo non accontentare sia lei sia me.....

Eccole tutte e due!!! In stile super marinaro!!!! Alla mia ho attaccato sui due lati 4 soggetti marini imbottiti, che a Anna son piaciuti tantissimo!!!


Un'ancora e una barchina e un granchietto e un pesce!!!!


Anna per la sua, ha voluto un granchietto e il pesciolino...guardate come se la tiene stretta😍😍😍😍 


Qui ve la mostra anche dentro... le piacciono i maxi pois!!!! Non c'è che dire...è femmina in tutto il mio amore grande!!!!!



Per ora è tutto...adesso che la piccola si riposa io metto qualche xxx e vi tengo aggiornate!!!!

Un grande abbraccio a tutte!!

Chicca

12 commenti:

  1. Bellissime le vostre borse 😊😊😊

    RispondiElimina
  2. Le borse sono molto belle ma...cara Chicca, offuscate dalla bellezza della mia nipotina cuoricina! Una carezza però anche alla panciotta
    Baci zia Susanna

    RispondiElimina
  3. ma Annina è sempre più bella? Occhio che fra un po' fa concorrenza alla Ferragni!! Meravigliose le borse :)

    RispondiElimina
  4. Amore di nonna...stellina adorabile...occhi meravigliosi
    Nonna Lilli

    RispondiElimina
  5. Direi che hai cucito due capolavori, i soggetti imbottiti sono una vera delizia....ma quella sirenetta con quegli occhioni è la vera bellezza assoluta di questo dolcissimo post, sei bravissima Chicchina mia

    RispondiElimina
  6. Che meravigliose borse e che meraviglia la piccola Anna.😘Buon mare e buon riposo

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua Annina!!! Mamma mia come vola il tempo!! Belle anche le due borse. Sei una mamma perfetta Chicca e goditi questi ultimi mesi di attesa con la tua piccola.... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Belle le borse, ma Anna è una meraviglia! Un bacino alla pancina

    RispondiElimina
  9. ho recuperato un po di arretrati...belle le borse...ma la tua Anna ancora di più....ruba la scena...

    RispondiElimina
  10. Ciao chicca come procede la tua estate ?
    Spero tanto mare e croccette😊🏖️😊🏖️😊🏖️

    RispondiElimina
  11. Come passa il tempo... Anna è bellissima e le borse fantastiche, complimenti!!!
    Bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...