lunedì 17 dicembre 2018

Ancora ornaments per il nostro albero!!!!


Care amiche mie, qui si addobba senza tregua!!! Ho finalmente confezionato vari ornaments che avevo ricamato lo scorso anno. ..
 Questo è un Free dello scorso anno di Cuore e Batticuore ....una adorabile mamma Natale!!!


 Un Free della Comtesse di qualche anno fa...se non sbaglio...


  Questo delizioso babbo scandinavo...


E una minuscola macchinina rossa in pieno carico natalizio!!!!


Questo invece è uno schema che mi ha regalato la mia mamma lo scorso Natale ...unn bellissimo albero di Natale in stile nordico!!! Qui Anna ha avuto la sua  condigliandomi i bottoncini da attaccare qui e là. .non ho saputo dirle di no!!!!


E non sono mancati i festeggiamenti per i 3 anni della mia stellina Anna!!!


Non si può dire che ci annoiano in questo mese!!!!!

Vi saluto e a prestissimo con tanti altri lavori ... grazie a tutte per scrivermi o semplicemente passare da qui!!!!

Chicca


9 commenti:

  1. Uno più bello del altro cara Chicca!!! Mi piace molto l'albero, lo schema di chi è? Siete una famiglia bellissima! Tanti auguri di Buone Feste e tanta salute e felicità! Un abbraccio forte Woody

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti quanti, l'albero mi piace moltissimo Anna ha scelto proprio i bottoni giusti da abbinare bravissima!
    Un abbraccio a tutti voi 🎄🎄🎄

    RispondiElimina
  3. ma brava!!! e tanti auguri alla tua piccola Anna!

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi ornamenti. Ma i più belli sono le tue adorabili bimbe! Buone Feste amica mia.

    RispondiElimina
  5. Gli addobbi sono bellissimi ma mai quanto le tue bimbe!
    Buone Feste!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. deliziosi i tuoi ricami!! <3 quello con la macchinina è un bijoux! (è uno schema free??)
    siete bellissimi e Anna è una meraviglia!!
    un bacino alla frugoletta, biondissima Emma!
    abbraccio forte a te, un caro saluto a tuo marito
    :*

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri ad Anna e brava a te per tutti i tuoi ricami. Bellissimo l’albero.
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Che belli tutti insieme e tanti auguri alla cucciolotta Anna! Ma cara Chicca, sei davvero in grande produzione xxxttifera, eh?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. tutto molto bello, ciao. Anche se in ritardo auguri ad Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...