mercoledì 3 aprile 2019

Benvenuto Aprile!!!

Era proprio ora di dare il benvenuto a questo nuovo mese!! Tante crocette primaverili e lavoretti tutti fioriti fanno capolino in casa nostra!!!

Questo è un uovo di polistirolo...pieno zeppo di roselline che ho fustellato con Anna!!! Divertente farlo e l'effetto finale niente male!!! Un pensierino carino per Pasqua e non solo...


Crocettando... è arrivata la bimba di primavera di Madame Chantilly!!! Sto facendo tutte le stagioni...per le bimbe.... per questa ho usato una bella tela rosa Murano della Zweigart!!! Stupenda da lavorare ...ne ho presi diversi tagli colorati!!


Queste invece è venuto proprio male... non mi piace per niente... ma è pur sempre simpatico!!! Un uccellino ricamato con il Free di Madame Chantilly..... Delizioso il ricamino!!!


In lavorazione invece c'è una carriola.... cosa porterà mai?!!!! A breve lo scopriremo!!!!


Queste invece fanno parte di un altra storia a sé..... disegnate, pensare e cucite per loro, per le mie bamboline!! Con i loro caratteri distintivi.... tutte personalizzate!!! Morbidone e sicure per le bimbe piccole!!! Stavo pensando che sarebbero adatte per annunciare la nascita, anche di un maschietto in versione bambolotto!!!


Dalle prime Due Sono nate anche quella per Sofia


E per Giulia


E queste siamo noi!! Grandi e piccole donne.... le mie creazioni più belle in assoluto!!! 


Eh si....Sono a rilento come post ma non mollero' mai il mio blocchino...sta passando solo la fase "mamma a tempo pieno come me" dove manca il tempo per fare tante cose e quando lo trovo, come adesso, qualcuno già mi sta cercando il seno o di far finta di mangiare polpette di plastica!! Ahhhahhh ma è il suo bello...anche se molto faticoso!!! Ma avanti tutta!!! É alla prossima!!!
Un abbraccio a tutte voi!!!

Chicca

11 commenti:

  1. A me piace tutto quello che hai creato, anche l'uccellino che trovo molto simpatico. E per avere poco tempo libero hai fatto un sacco di cose, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Chicca cara ma invece trovo che tu riesca a fare cose deliziose e tante, nonostante l'impegno che le due cucciolotte richiedono.
    Ti mando un grandissimo abbraccio ed un bacino alle nipotine.
    Con affetto Susanna

    RispondiElimina
  3. E' tutto meraviglioso,ma voi siete spettacolari!!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle le bambole, ma mi piace un sacco anche l'uccellino!

    RispondiElimina
  5. Chicca, vedo ora che mi sono persa il tuo ultimo post.... boh, non so come mai, ma sono tutte belle queste bamboline, ma dove lo trovi il tempo per fare tutto. Sei bravissima e il trio che vedo alla fine è bellissimo. Brava, sei una mamma super sprint e anche se come dici è faticoso, quale altra carriera ti darebbe una soddisfazione simile? Nessuna di certo. Un abbraccio e alla prossima

    RispondiElimina
  6. Sei fantastica Chicca, con poco tempo libero a disposizione riesci a fare tantissime cose, è tutto meraviglioso, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bravissima Chicchina forza e avanti tutta MGrazia

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia! la foto finale è bellissima! un mega abbraccio ed un bacione a tutti e tre!<3<3<3<3<3
    ps: bravissima! come sempre i tuoi lavori sono sempre più belli!!
    :+ :* :*

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo che siete con i vostri sorrisi radioso..e bellissimi tutti i tuoi lavori compreso l'uccellino...lo trovo dolcissimo

    RispondiElimina
  10. Bellissime ragazze :-)) e bellissimi lavori!
    Miriam

    RispondiElimina
  11. che belle cose che vedo...complimenti..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...