mercoledì 14 marzo 2012

Finalmente a casa....

Dopo una settimana..sigh...pubblico qualcosa, è stata una settimana infernale e finalmente oggi mi sono presa una giornata di riposo....una bella giornata passata con mia mamma a passeggio, un buon gelato e tante chiacchere ci voleva proprio!!! Vi metterete a ridere ma non sapete che soddisfazione fare la lavatrice di prima mattina e stenderla fuori in giardino...dicendomi ma che bella luce ha la mia casa..non me la posso mai godere e questo è molto triste...ho avuto anche molto tempo per scrocettare naturalmente!!!!Ma che bella giornata di primavera..finalmente, era molto tempo che mi promettevo un giorno cosi'!! Questo post lo dedico proprio alla mia casina...che ho ricamato qua .....
Una felice serata a tutte !! Chicca

2 commenti:

  1. Come ti capisco...splendido il tuo ricamo,mi piace molto anche la "rifinitura".Ti auguro di riuscire ad avere anche altre giornate come questa.Anna
    PS grazie per i consigli sul telaietto!...orecchini?

    RispondiElimina
  2. Ciao, davvero carinissima..in questo periodo le casette "mi prendono" proprio!!
    Per gli schemi degli uccellini sono della Heritage Stichcraft, questo è il link http://www.casacenina.it/heritage-stitchcraft/valerie-pfeiffer/chorus-line-schema.html
    Sono tutti adorabili...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...