mercoledì 27 giugno 2012

La mia Chicca!!!

Finalmente riesco a postare qualcosa...questo caldo mi sta distruggendo...ma quanto manca a Settembre...magari alla prima nevicata??!!!!! E poi accendi la tv e ovunque ci sono i "simpatici" metereologi che non vedono l'ora di dirti..." preparatevi a Caronte"...non li sopporto!!!
Beh tornando alla mia Chicca... non vedevo l'ora di presentarla sul blog...eh si ho deciso di "crearmi" una Tilda uguale a me...si insomma se non uguale che mi rappresentasse almeno un po!!! Da bambina quanto tempo passavo a giocare con le bambole..quanto mi piacevano!! e oggi alla tenera età di 29 anni mi sono messa a farle di sana pianta :)))) sono riuscita in una giornata a crearla alla velocità della luce...terrorizzata da Caronte,  mi sono chiusa nella mia craft room  rovente,  non avendo aria condizionata!! e con il turbo alla macchina da cucire ...... sono entrata da sola e siamo uscite in due!!!! sudava anche lei poverina ...ma  eccola qua in giardino a fine serata anche lei pronta a scrocettare!!!!
Come me anche lei adora i rocchetti, quello in testa l'aveva anche quella originale io ho cambiato il vestito aggiungendo la trina in fondo al bordo della gonna, le bretelline con i bottoncini (io ho un vestito molto simile a questo!!!!) , poi le forbici!!!...ecco a lei le ho attaccate al collo perchè io sono sempre a cercarle le perdo in continuazione e più ne compro più la casa me le nasconde...hi hi hi!!!!!
 Logicamente l'aghino in mano era obbligatorio...io ce l'ho sempre!!!!! e poi guardate al braccio....le ho fatto un braccialetto in miniatura come quelli che ho sempre io!!!!! ne ho di tutti i tipi con i rocchetti e a lei non poteva certo mancare!!! :))

Questo invece è un lavoro finito ormai da tempo....mi piace il significato della frase "la casa è dove nascondi il tuo intimo" e mai come ora che sono a casa senza lavoro, rappresenta quello che provo a stare qui nel mio" rifugio", dove creo, ricamo....e faccio tante pulizie :)) !!!
Adesso ritorno a scrocettare che ho tanti sal in scadenza!!! Nella speranza che arrivi presto una bufera di neve vi auguro almeno una brezza marina!!!
Chicca

2 commenti:

  1. Carina la tua "sewing Tilda" e ricca di dettagli personalizzati.
    E per il clima...se facessimo una danza della neve?
    Per me, prima si abbassa la temperatura prima sarò a mio agio:preferisco la neve!!!
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...