domenica 16 settembre 2012

Autunno niente...ma Natale siiiiiii!!!!!!!

Buongiorno amiche e buona Domenica!!! sto provando da giorni a fare un post autunnale avrei pure un lavorino ad hoc da mostrarvi... magari mentre fuori piove sorseggiando una tisana tiepida etc etc etc..bene non ci riesco perchè qui non piove e sopratutto fa CALDOOOOOOOO!!! Che disperazione ...non se ne può più questo sole pallato non ne vuole sapere...riesce a farsi spazio anche tra i nuvoloni che tentano di fare la loro parte belli grigi e panfuti carichi di acqua...bah spero di darvi aggiornamenti più autunnali molto presto....ma torniamo al post di oggi!! saltando a piè pari l'autunno mi sono eclissata ieri a confezionare il sal di Manu che è moltooooo natalizio e guardate un pò cosa ho combinato....hi hi hi spero vi piaccia ....!!!!!!


 Quelli esterni 1° e 3° tappa, sono diventati due abetini molto natalosi che fanno compagnia alla casina infreddolita 2° tappa del sal..volevo creare proprio una cosa molto invernale con tanto di neve finta!!! e poi fiocchi e passamanerie sui vasetti che rendono il tutto ancora più natalizio!!! :))


 Ancora qualche particolare...avete notato l'uccellino che si è appollaiato sulla finestrina...hi hi è troppo carino secondo me!!!!


Adoro questo schema con le tre frasi natalizie per eccellenza!! e allora......siete pronte per iniziare il conto alla rovescia!!!!!!! iniziamo a prepararci per la festa più bella dell'anno!!!
un abbraccio a tutte e grazie delle vostre visite!!

6 commenti:

  1. Molto molto carini! Perfetti per l'atmosfera che ci vuole nel periodo natalizio... disseminati qua e la. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. sono un amore, sia per i ricami che per la realizzazione!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  3. Ma si, mentre attendiamo fiduciose il "vero" autunno, ci godiamo queste bellissime tue interpretazioni dei ricami disegnati da Manu!
    Bravissima.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca grazie di essere passata da me, complimenti per il tuo blog è bellissimo, ci sono dei lavori che adoro.
    Teresa

    RispondiElimina
  5. che belli che sono!!! il mio preferito è quello con il tetto rosso.

    RispondiElimina
  6. ma sono meravigliosi..complimenti li hai assemblati benissimo.Mi piacciono molto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...