lunedì 22 ottobre 2012

A.p.a onlus di Chioggia

Buongiorno a tutte!! stamani vi annuncio che Anacleta, la mia gufettona (che qualcuna conoscerà già dal mio primo post credo)....ha figliato tre bei gufini-puntaspilli piccini picciò!!
Saranno loro infatti che spedirò all'associazione A.p.a di Chioggia per il mercatino che organizzeranno le volontarie del canile per aiutare i dolci cagnolini ospiti presso la struttura.
Spero saranno utili per contribuire all'acquisto di cibo, medicinali, copertine e quant'altro possa servire.. ho sentito proprio la necessità di farlo perchè a me in prima persona, pur non avendo cani ma furetti, gli animali mi hanno reso la vita migliore e aiutato sempre..strappandomi un sorriso anche nei momenti no della vita!!..spero così di poter essere utile a mia volta e nel mio piccolo, a qualche dolce musetto peloso !!! :)

eccoli tra poco spiccare  il volo verso Chioggia!!!





Se volete informazioni per contribuire anche voi, potete andare sul blog di Debora http://cuoreantico.blogspot.it/ oppure sul sito dell'associazione http://www.apachioggia.org/

Buon inizio di settimana a tutte!! :))
Francesca

11 commenti:

  1. Un gran lavoro quello che fanno le volontarie di Chioggia... fa sentire bene provare ad aiutare loro e gli amci pelosi, vero?
    Deliziosi i tuoi gufetti.
    Baci baci,Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si veramente persone di cuore!!..dopo lo schifo di Green Hill...., le strutture serie devono essere aiutate concretamente!!
      baciotto :))
      Francesca

      Elimina
  2. ma che meraviglia...!!! ma tu lo sai che io sono di chioggia? sono nata proprio la' ed ho vissuto i miei primi 30 anni!!! ORGOGLIOSA!!! E GRAZIE A NOME DELLA MIA CITTA' E DEL CANILE
    baci
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura...peccato non poter fare di più...in fondo tante formichine nel loro piccolo contribuiscono a creare qualcosa di grande!! comunque deve essere una bella città spero tanto di poterci fare una gita, adoro il Veneto..
      un bacione grande
      Francesca

      Elimina
  3. gufina incredibilmente carina!

    RispondiElimina
  4. I tuoi gufetti sono deliziosi....e l'iniziativa per cui li hai creati è ammirevole. Corro a vedere il link che hai segnalato
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  5. Troooppo carini! ogni giorno c'è una sorpresa sul tuo bog, bravissima!
    Un abbraccio,
    Luana

    RispondiElimina
  6. ah ah , sono simpaticissimi!!!!! Super anche l'etichetta :)
    un bacioneee
    Elly

    RispondiElimina
  7. molto carini questi gufetti, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ispirano saggezza e tanta simpatia, ciao Marina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...