domenica 21 ottobre 2012

Una bella giornata!!

Si si si sto parlando della bella giornata che io e mamma abbiamo passato a Vicenza Venerdì!!! Vi racconto qualche flash ...siamo partite alle 6  accompagnate da Roberto e Andrea (ragazzo e fratello diretti poi all'outlet di vestiario da motociclisti), arrivo alle 9 e 30 stecchite !!!

che emozione all'entrata..avevo fatto il giorno prima il biglietto su internet almeno per evitare la fila ;))
da qui abbiamo iniziato a vedere i padiglioni andando a zig zag per i corridoi in modo da non perderci niente!!!! ma il nostro obiettivo era arrivare al padiglione B del ricamo e qui è stato bellissimo incontrare per la prima volta Elisabetta del blog Punto e Virgola carinissima e solare, Niky sempre tanto disponibile e cordiale, Renato che con la nuova collezione si è veramente superato e poi  tanti bellissimi lavori!!

Abilmente è veramente il top per chi ha le nostre passioni!! a me piace  tantissimo!! quando sono li si dimenticano momentaneamente tutti i pensieri e i problemi vari ....l'unico rammarico è quello di non aver conosciuto nessuna amica di blog..anche se mi ero fatta una borsina da fiera per essere casualmente riconosciuta!!!
Ma vi starete chiedendo ...cosa hai comprato??? ecco qua svuoto il sacco!!


ora vi racconto qualcosa su queste cosine che ho preso...il cassettino in legno in alto pagato 1€ e non scherzo!! lo invecchierò per farne un piccolo cassetto del tipografo..potevo prenderne uno in più è troppo carino!!  ... con mamma abbiamo fatto a metà di alcune rocche di passamanerie molto carine prese anch'esse a un prezzo eccellente che ho arrotolato su rocchetti di legno che avevo , poi bottoni montanari naturalmente tra cui uno fatto a stella alpina..che adoro, il cuoricione di legno che poi vedrete presto conciato per le feste!! alcune stoffine carine carine, il paio di sci pagati sempre 1€ che metterò ai piedi della mia futura renna ;)) e il gomitolone panna ...no non uno solo bensì un pacco convenienza per rifinire un lavoro appena iniziato...ve lo dico sono stata contagiata anche io con la granny mania...e con questo penso di avervi fatto capire!!! hi hi hi...
Qui sotto è la sciarpina fatta subito il giorno dopo ..sotto la supervisione di mamma, perchè io non sono molto capace con i ferri...sono due gomitoli pagati niente po po di meno che.......rullo di tamburi...1 € l'uno hi hi hi carina vero è un bel colore che mi piace e che porto sempre volentieri!!


Questa è la borsa fatta Giovedì per essere portata in fiera non volevo tanti impicci, borse enormi dove non trovare niente,  cosi è nata per caso...la mattina del giovedì messo il turbo all'ago ho ricamato il mio logo e il pomeriggio l'ho cucita ..potevo fare meglio ma era una necessità più che uno sfizio!!! però mi piace ..e ha fatto proprio il suo dovere !! ;))


la nostra gita è durata fino alle 17 poi stanche e doloranti...ci siamo fatte venire a prendere non ci siamo mai sedute neanche per mangiare!!! ;))

Scusate la lunghezza del post...ma penso che curiosare nelle sacche e condividere una giornata spensierata per le nostre passioni valga la pena di essere raccontata!!
Vi abbraccio buona serata!!

6 commenti:

  1. Uuuhhh... più o meno come abbiamo fatto noi... anche se stavolta abbiamo optato per due giornate e un tour un pochino meno di corsa! Anche noi abbiamo ottenuto il tanto amato bottino in cui da domani rovisteremo per le creazioni che vanno verso natale.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Wow, che giornata. Peccato non ci siano foto della fiera. La tua borsina è favolosa.
    Ciao.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. ma che bella giornata davvero e la borsa mi piace un sacco.
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Io sono rimasta a casa perchè non stavo ancora bene e non potevo rischiare che la febbre mi tornasse, se non altro per il lavoro.Quante cose bellissime hai comprato...sigh io sono 4 anni che provo ad andare ma mi capitano sempre mille impicci....Non vedo l'ora di vedere che farai con il cuore!!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono andata giovedì...stupenda come sempre...
    P.s. abbiamo comprato la stessa stoffina con gli elfi (o molto simile)!
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...