lunedì 29 ottobre 2012

Il primo arrivato!!!!

Ecco il primo arrivato ricamato da Alessandra!!!!!! vi dico che questa cosa mi ha emozionato tantissimo, appena aperto la mail mi son detta "cavoli"!!!!! un mio schema ricamato da una mano che non è la mia... chi poteva anche solo pensarlo..che onore!!!e sono felice che vi siano piaciuti!!!  Se ripenso alla sera prima di aver deciso di organizzare il sal delle gufette mi dissi...potrebbe anche non partecipare nessuno, magari non piace .. e invece siamo in 12!!! :)))
non vedo l'ora di vedere anche gli altri naturalmente!!Alessandra ha apportato qualche modifica ai colori, giustamente ognuna deve personalizzarli anche in relazione a cosa ne vorrà fare così da renderlo ancora più personale!! 
 io sto preparando quelle invernali...vedrete che carine :))


Oltretutto la mia emozione sta crescendo a livelli esponenziali perchè Giovedì è il grande giorno... come vi avevo anticipato sarò  ospite presso lo stand di Casacenina alla fiera Abit.ar ad Arezzo come creativa dove farò molte dimostrazioni che presto vi mostrerò ;))
E' la mia prima volta che mi succede di fare una cosa così e non vi dico ...sto facendo le ultime rifiniture per l'occasione!!!
 Per stasera finisco qua il post flash....a presto per gli aggiornamenti fiera!!
Buona serata invernalosa ;)))

6 commenti:

  1. Che belli questi ricami e un grande in bocca al lupo per la tua avventura di giovedì.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Complimenti, davvero e un bocca al lupo gigante per giovedì
    =)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, in bocca la lupo, capisco la tua emozione ma...sarà un successo! Il tuo entusiasmo (oltre alla bravura) è impagabile!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao
    il primo gufetto quello di Halloween fatto. Ti manderò la foto.

    RispondiElimina
  5. Sono in ritardo... ho appena acquistato i filati su Casa Cenina! Mi rifarò non appena arriveranno! Sono molto contenta di partecipare a questo SAL.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...