lunedì 8 ottobre 2012

Streghe a crocette!!

Buongiorno a tutte!!! finalmente sono tornata a scrivere qualcosa...purtroppo la caduta dello scorso Lunedì mi ha rallentato non poco..ma sono riuscita comunque a finire qualche lavoro  anche se ad intermittenza!! in questa settimana molte streghe sono volate per casa....no non ho battuto la testa quella si è salvata miracolosamente!!! ma le streghe si  ... ci sono state veramente !! ma le ho intrappolate tutte  sulle tele da ricamo...hi hi hi guardate un pò!!
Questa è la prima...un po pazzerella direi!!! la storia di questa strega racconta che voleva a tutti i costi un bel gatto nero e le sue sorelle le fecero un bello scherzetto, data la sua insistenza glielo regalarono ma candido come la luna...lei poverina fu costretta dopo varie magie andate in fumo a prendere una bella tinta nera e tingerlo!! povero gattino!!....lo schema è di M.me Chantilly ..carino vero??!!!



Questa è la seconda ..tra zucche e ragnatele gira con la sua scopa per la città durante la notte di Halloween!!! Direi che è un po meno scherzosa dell'altra... :)) vedrete cosa diventerà questo schema ...sto cercando una cosa per farne una.......no non ve lo dico subito.. vi lascio la sorpresa!!!


 Per questo schema ho provato a tingere la tela da sola...effettivamente anche se le foto rendono poco non mi dispiace per niente l'effetto ottenuto!!! 


Questa invece..ehm... è un'altra storia...hi hi hi le streghe qui da me si mettono pure a fare il bucato... la strega non ce perché come potete vedere non è molto vestita!!! hi hi hi...è uno schema troppo simpatico questo!!! :))) ve lo mostro appena terminato!!


un abbraccio a tutte e buona giornata!!

12 commenti:

  1. WOWWWWWWWW!!! Che spettacolo! Questa strega dai capelli rossi mi piace moltissimo! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, una streghetta più simpatica dell'altra e a quanto vedo ne manca ancora qualcuna all'appello..... sono curiosa di vedere il seguito!
    Ciao ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Veramente belle queste streghette!e che simpatica storiella!
    <3

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue streghette in volo! Lasciamole svolazzare e... occhio alla testaaaa! Sono curiosa di vedere il seguito. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi questi ricami!!!
    bravissima Francesca :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bravissima! e poi è sempre un piacere leggerti!
    un abbraccio!

    Daniela
    lattecannella@blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto carini tutti e tre i ricami! Bravissima
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori sono sempre più belli...E le streghetta, poi, è una meraviglia!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi chiamo Fiore. Sono capitata qui per un caso fortuito, perchè facevo una ricerca tramite google per motivi di lavoro e non so perchè tra i primi risultati mi è apparso il tuo blog. Siccome nel mio poco tempo libero adoro il punto croce, che dovevo fare? Sono stata attirata come l'orso col miele e mi sono iscritta tra i tuoi lettori. Ora non posso approfondire perchè, appunto, sono al lavoro, ma oggi pomeriggio vengo di nuovo a trovarti, anche perchè ho visto che abbiamo in comune l'amicizia di Livi e Dona.
    Vieni a trovarmi anche tu.
    A presto.
    Fiore

    RispondiElimina
  10. Quanti bei lavoretti ci proponi sempre.
    Sei mitica,!!!!
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  11. sei una maga, e con questi bei lavori di Halloween mi pare di aver usato proprio la parola giusta, ciao Marina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...