martedì 11 dicembre 2012

11 Dicembre - il mio albero di Natale!!!!

Buonasera a tutte carissime!!! stasera per  il mio post dell'Avvento vi presento lui ....... il "guest star" della casa...sua maestà l' albero di Natale!!! in questo meraviglioso periodo dell'anno, siamo tutti intorno a lui, in sua adorazione...fufi compresi ;))!!!
quest'anno si trova in un posto diverso dagli altri anni...e mi piace tantissimo dove sta adesso, gli si gira praticamente intorno!!!!


qualche particolare crocettoso....un po datato ma sempre bello!! è una piccolissima slitta che ho messo dentro una palla trasparente...semplice ma mi piace tantissimo!!


i simpaticissimi omini di neve che si arrampicano tra i rami...


e lui .... lassù l'avete visto.. proprio sopra l'albero...Babbo Natale che con il suo aeroplanino ha già preso il volo!!!


una carrellata di qualche ornament per il mio alberino ;))












eccoli qua ..questo è il mio albero!!! spero vi siate divertite!!! e non addormentate a metà carrellata di ornament...;)) 
una felice serata a tutte tra luccichii, divano e crocette!!!
baci a domani



4 commenti:

  1. Che meraviglia, così pieno di decorazioni hand made. Prima o poi ce la farò anch'io ad avere un albero così.
    Complimenti.
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Bellissimo davvero, un sacco di decorazioni ricamose...bravissima!!! se mi ci mettessi da oggi, forse ci riuscirei anch'io per l'anno prox ;)))
    bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. ma è una meraviglia il tuo albero di Natale. Gli addobbi sono super. Brava brava. Coccole ai furetti.

    RispondiElimina
  4. ma è stupendo e molto alto e grande, ma devi anche avere una casa bella grande !!!
    mi piace come lo hai addobbato, brava
    buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...