mercoledì 12 dicembre 2012

12 Dicembre - i miei Nutcracker...

Buonasera amiche!!!! ho una cosina carina da farvi vedere stasera....i miei nutcracker!!!!
 ricamati e  non (avrei da ricamarne uno bello esagerato, ma non ce la farò proprio per questo Natale!!)... hanno una aria natalizia speciale, che adoro..quello verde lo presi ai mercatini di Natale a Salisburgo qualche anno fa in un banchetto delizioso!! non so ma hanno un fascino natalizio particolare !!


mi piacciono i colori dei loro vestiti e il mascellone che si apre fa troppo ridere!!!!! ;)))


ogni tanto quando ne trovo uno lo aggiungo alla allegra compagnia!!!

stasera un breve post..tra due giorni mi operano Roberto di ernia e vorrei pianificare anche i post per i prossimi giorni...in modo da stare dietro a lui malconcio ( anche se spero di no..povero tesoro) e ai post dell'avvento!!
un abbraccio grande a tutte voi che passate sempre e con affetto mi lasciate cari commenti!! 
baci :)

6 commenti:

  1. ciao, sono molto carini, mi piaccioni i colori, rosso e verde stanno bene combinati.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    i tuoi lavori sono speciali perche' tu sei una persona speciale.
    Un grosso in bocca al lupo al tuo Roberto,
    ...complimenti anche alla tua mamma.
    Buona serata.
    Liana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia mi fai emozionare...quanto sei cara Liana, una persona
      speciale e sempre gentile!!
      crepi per Roby e grazie mille del bellissimo commento!!
      un bacione grande grande

      Elimina
  3. Che belli!!Auguroni per il tuo Roberto,un abbraccio
    <3

    RispondiElimina
  4. Auguri a Roberto... vedrai si rimetterà presto!
    Un bacione
    Adriana

    RispondiElimina
  5. Ma sono un bel pò belli sai Chicca? Tanti auguri al tuo Roberto, di cuore!
    Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...