lunedì 3 dicembre 2012

Eccomi tornata!!!!

Ciao a tutte carissime!!! sono ufficialmente a casa con tutta la truppa pelosa :)) stanca ma felice questa è la prima cosa da dire!!!
Partiamo dalla fiera..una esperienza bellissima!! tante persone sono venute nel nostro settore "furetti"  tantissime strette di mano, tanti complimenti...che come al solito mi fanno arrossire..ebbene si mi sono resa conto che avevo certe vampate rosse in viso...., perchè io Chicca , non me l'aspettavo proprio tanta considerazione!!!
La soddisfazione grande dovuta al fatto che le cose siano piaciute dopo tanto lavoro è sicuramente una parte importante di questa esperienza, perchè  tutte noi che lavoriamo con le nostre forse sappiamo cosa c'è dietro al nostro banchetto....dall'altra parte mi emoziona il fatto di aver conosciuto persone speciali , averci scambiato tante chiacchiere e tanti bei momenti..

ecco alcune foto... Sabato di prima mattinata con io e Lilo e tavolo allestito secondo le prove fatte a casa!!!!


anche se non bellissima...e di fretta perchè stavano per aprire i battenti della prima giornata di fiera, eccolo il mio tavolo ricco di tutte le mie cosine!!


il calendario dell'avvento appena messo fuori è stato visto e preso da carissimi amici "furettari" che non hanno resistito!! per fortuna me l'hanno lasciato fino a Domenica sera...ero terrorizzata dal vuoto che avrebbe lasciato proprio al centro!!!! ;))




ecco qua i miei tesori  Roberto con Stich, Roberto è stato impeccabile e mi ha aiutata come non mai sia al banco( felice di aver venduto i suoi orecchini ) :)) sia con i fufi che l'hanno fatto girare come una trottola ti ringrazio con tutto il cuore sei stato speciale!!! 



e qua è con la piccola Maya...coccolona più che mai!! e stanchissima....




E come non dirvi che uno dei miei tre tesori è arrivato primo nella sua categoria...dovete sapere che era la prima volta che partecipavano ad una selezione...e questa volta ho deciso di unire l'utile al dilettevole!! e quindi siamo partiti tutti e cinque alla volta di Verona oltre che per la fiera anche per il concorso!!! e sorpresa.... il mio Stitch, anche se un po cicciotto ha vinto il primo premio!!!!!!!!!!!!
 che emozione!!! non l'avrei mai detto...perchè loro sono fufi caserecci non abituati a stare in posti all'aperto ne caotici!!! e invece mi hanno lasciata sbalordita sia perchè sono stati buonissimi sia quando dopo minuti interminabili di giudizio.. ho sentito chiamare il nome del mio tesoro sul podio!!!!!...eccoci qua con la sua "mamma" super emozionata e diciamolo un po lacrimosa!!!!



ed eccoci qua tutti provati dalla giornata speciale e carica di emozioni ...come Stich sfinito e addormentato al calduccio della sua copertina :)))


e chi come Maya,  dorme beata simil- svenuta tra le mie braccia!! tesoro mio!!! pure la lingua di fuori :))


Ma veniamo ai ringraziamenti...prima di tutto allo staff del blog "Un furetto in famiglia" che ha permesso la realizzazione di un evento così speciale e importante per tutti noi partecipanti proprietari di furetti e non, espositori, e per i nostri furetti in primis...grazie a Cinzia, Federica, Angela e Cesare, Elisabetta, Laura..sicuramente dimentico qualcuno...perdonatemi....e a tutti i veterinari presenti che amano con noi i nostri pelosi!!! grazie del vostro lavoro generoso e importantissimo!! avete organizzato tutto in una maniera eccellente è importante che lo sappiate!!! :))

Adesso siamo a  Dicembre, si pensa al Natale finalmente!!! ho tante cosine pronte da farvi vedere alcune da iniziare e finire!!!
Buona serata care amiche e grazie per i tanti in bocca al lupo ricevuti siete dei tesori!!!





8 commenti:

  1. Come ti ho già scritto i tuoi lavori sono molto belli ma i furetti... sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti complimenti a tutti per te e per i tuoi adorabili furetti.Te lo meriti.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bentornata Chicca,sono contenta della buona riuscita della tua trasferta, ma soprattutto per la vittoria del tuo furettino! Che simpatica combriccola e chissà quanta compagnia ti faranno.
    Ora al lavoro per Natale, mi raccomando
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  4. Deve essere stata una giornata piena di bellissime emozioni!
    Che meraviglia!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  5. che ridere Maya che dorme siml-svenuta con la lingua fuori...bravissima per i tuoi successi, Chicca. MA, se ben ti ricordi, l'avevo detto da subvito che sarebbe stato un successone =)

    RispondiElimina
  6. ciao
    ben tornata.
    Che belli i furetti.

    RispondiElimina
  7. Sono felice che sia andata così bene, bravissima! E complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca!! Grazie di essere venuta a Verona con i tuoi capolavori: il calendario dell'avvento era troppo bello e doveva essere mio appena l'ho visto :)
    Il tuo bellissimo Stitch ha "battuto" il mio Fàfnir che di solito arriva primo: COMPLIMENTISSIMI, vuol dire che adesso avrà un rivale agguerrito!! Ci voleva, altrimenti non c'è storia :P!
    Grazie ancora di tutto e a presto! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...