domenica 20 gennaio 2013

Quanto adoro la montagna......

Care amiche, oggi mi sono imposta di aggiornare il blog..ne avevo veramente voglia!! Sto meglio e piano piano cerco di lavorare per non pensare e per risollevarmi da questo periodo, e sapete una cosa? ce la sto facendo!!! grazie alla mia famiglia (furetti compresi),  ai tanti lavori che avevo intenzione di iniziare in questo nuovo anno, e che sono solo slittati, ma non mi faccio prendere dal panico procedo giorno per giorno e dove arrivo, arrivo...giusto?!!!!!

Ma questo post che ho intitolato così...perchè pensare alle mie montagne e alla neve (che qui da me non scenderà mai....:(( purtroppo) mi da molto sollievo!!! e a questo proposito volevo farvi vedere un cuscino che avevo confezionato prima di Natale, degno di stare in una baita di montagna!! se l'avessi....quante idee avrei per arredarla!!!!

è montanaro come piace a me...lo schema è di Imaginating-Welcome moose, la tela è la Mischia Intima...anche questa una meraviglia da lavorare!!! la trovate su Casacenina ovviamente :)
ecco una carrellata di foto...




chi non vorrebbe stare in una baita così?!!!....un sogno!!!



e queste sono due gioiellini presi a Pozza di Fassa e Vipiteno....le adoro!!!!






per stasera è tutto, una felice serata!!! vi saluto dalla mia baita immaginaria...sorseggiando un buon the bollente (questo è vero però)!!!! Un bacione a tutte e grazie ancora dei tanti commenti .. mi hanno fatto commuovere ..siete speciali!!!
Chicca

13 commenti:

  1. E' sempre bello rileggere tuoi post soprattutto quando hanno lavori così belli :).
    Anche io sto bevendo il tea bollente ed anche io adoro la montagna e vorrei una baita :).
    Serena serata.
    Ah dimenticavo, fa niente quando i progetti li metterai in pratica, l'importante è averli.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Dai Chicca, c'è posto anche per me nella tua baita? Mi faccio piccola piccola e non ti disturberò, anzi... ho anche la mia bella tazza di tè all'arancio e cannella!
    Un baciotto e buona serata
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Bravissima Francesca!! Sono contenta di sapere che un passettino alla volta stai meglio.. bellissimo il cuscino e sì, concordo l'amore per l'adorata montagna. E quando qualcosa ti turba, è proprio vero che più sali ai monti e meglio stai.. un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca, molto bello questo cuscino e le tue parole dalle quali si capisce quanto ami la montagna. Questo è il mio primo commento, ma ho letto anche gli ultimi post che però non "osavo", commentare visto la delicatezza dell' argomento. Mi fa piacere quindi sapere che va meglio, ti auguro di cuore che questi problemi si trasformino al più presto in un ricordo. un caro saluto da Carla

    RispondiElimina
  5. Mai dire mai ;-)
    un abbraccio forte
    <3
    a me non piace molto la montagna (ho il salmastro nel sangue!) ma il tuo cuscino è adorabile
    Anna

    RispondiElimina
  6. Sono contenta di sentire che va meglio e la dimostrazione è vedere questo bel cuscino che hai confezionato proprio bene.... che belle poi quelle graziose baitine fotografate accanto al cuscino.
    Per finire ti mando via mail un pò di neve, che qui sta scendendo copiosamente.
    Un bacio e buona serata
    Adriana

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!!! brava, mi piace sia il ricamo, sia come l'hai montato!!
    baci
    ross

    RispondiElimina
  8. cara chicca mi rallegro per i tuoi progressi; cerca di dormire a lungo e pensa solo a quello che ri rilassa e ti rende felice:migliorerai anche senza farmaci. con affetto una anonima che ti segue spesso sul blog

    RispondiElimina
  9. Ciao
    che bello questo cuscino. Le baite in montagna sono bellissime.

    RispondiElimina
  10. Hai fatto un lavoro stupendo, mi piace tantissimo!!
    Auguri per tutto!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Ami la montagna??????????? Io la AODRO!!! Ho necessità di andare in alta montagna almeno una volta all'anno, altrimenti mi manca l'aria! Ahhhh.... Vipiteno.... la Val di Fassa..... posti d'incanto! Io dico sempre che vorrei vivere in una piccola baita o un maso ristrutturato, in un piccolo centro dell'Alto Adige, a parlare con le caprette.... meglio di certi umani!!!!!!
    E complimenti per lo strepitoso cuscino..... è stupendo!!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo ricamo e bellissimo l'abbinamento con la stoffa,complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...