martedì 15 gennaio 2013

Voglio stare bene...

...ebbene si, stasera ho voglia di urlarlo al mondo, ce la devo fare e ce la farò ad uscire da questo buco nero in cui sono, vorrei dire per caso ma non è così, andata a finire..."passin passino" come diceva il mio babbo ritroverò il mio equilibrio, e tornerò ancora più forte e tenace di prima ..devo vincere io anche se è un inferno...

Vi ringrazio tutte per le belle parole di vicinanza e sostegno, siete speciali e uniche e mi state aiutando  anche voi, non so come ringraziarvi care amiche vi voglio bene!

 ho pensato di fare giusto un paio di foto a quel poco che sono riuscita a finire e che dovevo postare in previsione del grande freddo,e giusto che il meteo promette gelo, fortunatamente, vi mostro queste poche crocettine che sono riuscita a mettere su..


 è un bellissimo schemino della Homespum Elegance, mi mette allegria questo pupazzino di neve trainato dal Cardinal che saluta la neve, come fossi io...speriamo arrivi anche qui ne avrei bisogno.... 
 se vi piace il colore rosso sfumato dell'uccellino provatelo è assolutamente una meraviglia si tratta del Dmc variation 75 !




Vi saluto provo ad andare a nanna..sono rare le notti di sonno intero e adesso che sbadiglio copiosamente ne approfitto...grazie ancora a voi di starmi vicino...un bacino a tutte
Chicca

11 commenti:

  1. Brava Francesca, devi essere ottimista, vedrai che ce la farai e dopo festeggeremo tutti insieme.
    Abbi solo tanta pazienza e prima o poi vedrai che tornerà a splendere il sole....
    Il piccolo cardinal è delizioso e bella l'idea delle ruotine fatte con i bottoni, sei bravissima
    Un bacio
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Dai Chicca, siamo con te, vedrai che presto ti sentirai una leonessa.
    I bottoni a mò di ruote: che favola!
    Un bacetto Susanna

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere leggerti e come ti avevo scritto nella mail anche se è poco consolante non sei l'unica che prova determinate sensazioni...pensa solo che sono passeggere e che serviranno a rafforzarti e ne uscirai forte più che mai riscoprendo risorse e tuoi lati che nemmeno sapevi di avere.
    Ti abbraccio e ti capisco profondamente.
    Anche una sola crocetta al giorno ma non smettere :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di rivedere i tuoi lavori e leggere le tue parole.
    Dai forza, che sei una persona speciale, non puoi farti travolgere dai momenti no, non possiamo...
    Dobbiamo tenere duro, anche se non è facile...
    Non sei sola, anche io qualche tempo fa ho avuto un periodo del genere, è stata dura, ogni tanto ho il terrore che possa ritornare, mi faccio forza....
    Per fortuna le crocette mi aiutano moltissimo.
    Ti abbraccio forte forte mia dolcissima Francesca.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Forza Francesca!! Non smettere di lottare:-) non smettere di parlare e se serve grida al mondo intero come ti senti, l'importante è che tiri fuori ciò che non va e vedrai che ritornerai serena, un bacio

    RispondiElimina
  6. Anch'io non posso fare altro che scriverti di farti forza!
    So cosa significa passare un periodo buio. E' vero, devi solo darti il tempo di uscire dal tunnel, senza pretendere da te stessa più di quanto non sia necessario. Con calma riuscirai sicuramente a ritrovarti.
    Ti abbraccio forte
    Eli

    RispondiElimina
  7. CIAOOOOO, dedicate sempre ai tuoi lavori mi raccomando, ti aiuteranno, vedrai. io rinnovo sempre il mio aiuto, se vuoi scrivermi sono qui.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Parole sante! Brava! è stato un piacere leggere questo post
    un abbraccio
    <3
    Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, mi è dispiaciuto molto leggere del post precedente ma sono felice che ce la stai mettendo tutta per andare avanti.
    Coraggio e se hai bisogno di una spalla in più puoi contare anche sulla mia.
    Complimenti anche per il ricamo, è bellissimo.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  10. Non è facile dirlo ma condivido con te un momento veramente molto, molto difficile. Ci sono momenti di luce e momenti di buio ma una persona creativa e sensibile come te nel tempo saprà regalare una luce speciale anche a questa oscurità. Li regali anche a noi con i tuoi lavori, che mi piacciono tanto! Ti volevo anche dire che purtroppo con il SAL, non per mia volontà, mi devo fermare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...