martedì 19 marzo 2013

Pochettine del Sal di Francesca!!

Care amiche stasera vi mostro le pochettine create grazie a Francesca del blog "il mondo creativo di Francesca" che organizza questi progetti molto ben spiegati e in questo caso anche molto veloci!!!
Doveva essere una pochette porta aghi e per il cucito ...ma io avevo necessità di riporci dentro i miei 2 cellulari ...ebbene si purtroppo sono due uno per chiamarci esclusivamente mamma con una super offerta e una per il mio futuro maritino e tutti gli altri!!!

Ehmm scusate le foto pessime ma oggi non c'è versi di avere un po di luce naturale!!!!


Questa è la seconda che ho fatto per la mia collega!! che adora colori un pochino più raffinati!! La mia invece sa di montagna ..come potevo non farla con una delle mie stoffine preferite...;))




 In questi giorni avevo voglia di cucire a macchina e di giocare con le stoffine che di tanto in tanto acquisto!!
Domani vi mostro un paio di orecchini moooltooo particolari!!

un abbraccio a tutte e buona serata...

Oggi è la festa del babbo, un piccolo pensiero a te che non sei qui con noi per poter essere festeggiato... ci manchi babbo .. sei sempre nei nostri pensieri!! la tua Chicca


4 commenti:

  1. Bravissima Francesca, queste pochettine sono graziosissime e stanno avendo un successone.
    Un bacio.... vedo che va meglio!
    A presto
    Adriana

    RispondiElimina
  2. carinissime, e soprattutto molto utili :)
    mi piacciono entrambi gli abbinamenti, due stili diversi ma entrambi hanno un loro perchè :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime!!! anch'io avevo iniziato un sal con Francesca, un astuccio che però non ho ancora terminato...che vergogna, lo so, ma il cucito a macchina non è il mio forte...tu invece sei stata bravissima.
    Cara Francesca, dobbiamo rassegnarci, anche se qui fa ancora freschino la primavera incalza...la si potesse trascorrere insieme all'estate in montagna sarebbe solo un piacere, invece prepariamoci a qualche mese di "sudore", ma poi tornerà l'autunno e spero che il prossimo inverno la neve cada anche da noi :O)
    Bellissima la stoffina tirolese :O)

    RispondiElimina
  4. Cara!!! Ho trovato il tuo blog, e ho visto la "mia" pochettina!! Ebbene sì l'ha regalata a me quella con le rose, ed è diventata un porta-kobo!!! Perfetta per dimensione, colore (il mio kobo è bianco e argento) e praticità ;-) Grazie Franceschina ... bacio a domani.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...