domenica 4 agosto 2013

La mia passione per i bottoni. ..

Praticamente é da quando avevo pochi.anni...giocavo con una scatola di latta dove la mia nonna gli raccoglieva tutti !!!! Non facevo altro che contarli, dividerli per colore e forma un passa tempo che anche oggi mi rilassa.....
Però adesso mi piace pure indossarli....volete vedere come?


Questo con la macchina da cucire lo adoro... Sembra fatto apposta per la mia "manina"!!


questi sopra sono ancora da fare...Scelti uno ad uno..e questi sotto pronti per essere messi!!!!


Avete visto quello con la stella alpina.....come poteva non diventare il mio anellino montanaro :))))

Care ragazze per adesso é tutto!!!! Manca davvero poco al matrimonio e vi confesso che l ansia é altissima perché sono sempre a rifinire tante belle sorprese per tutti!!! E anche per voi che non sarete li fisicamente...non vedo l ora di fare un bel post per mostrarvi di tutto e di più. ...perché sapete che il matrimonio delle Chicca può essere solo hand made ;))))
Quindi a presto e un abbraccio a tutte!!!!
Chicca

8 commenti:

  1. Cara Mamma Furetta, ti immagino a girare come una trottola barcamenandoti tra bottoni, stoffe, aghi, fili, ricami, macchina da cucire, ma anche carta...a fare le ultime prove vestito per l' "EVENTI". Coraggio, immagino che a stanchezza sia tanta, ma sono anche certa che tutto questo lavoro sarà ricompensato da una festa ancora più bella. Io sarò cercatemente lì, virtualmente, a commuovermi, e se mi vuoi...anche fisicamente a lanciarti kg di riso, ma...ancora nella scatola...ti suggerirei pertanto di predisporre il servizio ambulanza per la sposa =)
    Il gioco dei bottoni lo facevo anche io: ore ed ore a suddividere, catalogare...per poi rimettere tutto dentro la scatola e ricominciare il giorno dopo, non senza aver notato qualche novità che mi era SFUGGITA NEI PRECEDENTI PASSAGGI...buona giornata. ah dimenticavo...se fossi così gentile da farmi vedere tramite mail...qualcosa in esclusiva...ne sarei felice...non so qualcosa a scelta tua...o magari anche mia...non so, la prima che mi viene in mente...magari...l'abito???
    Un bacione anche alla tua mamma

    RispondiElimina
  2. Da dei bottoni così belli gli anelli che hai creato non potevano essere da meno! :)
    Anch'io h sempre avuto un debole per i bottoni e ne ho ereditate ben due scatole (di latta) dalla mia nonna paterna... (se sei curiosa ne puoi vedere un po' qui http://labeablog.blogspot.it/2011/05/un-caldo-barattolo-di-latta.html).
    Ti saluto facendoti un enorme in bocca al lupo per il matrimonio.

    Un bacione

    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Anche io ho un grande debole bellissimo piacere e una a trazione meravigliosa per i bottoni grandi grossi con due buchi...

      Elimina
    2. ... O un debole per i bottoni anche io... Ma mi piace moltissimo...

      Elimina
    3. Florianobaidog@yahoo.com

      Elimina
  3. Bellissimi bottoni e aspetto di vedere cos'hai preparato per il tuo matrimonio.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea che hai avuto, brava Francesca!
    Un abbraccio affettuoso Giovanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...