lunedì 28 ottobre 2013

Stacy Nash a Casacenina! !!!

Siiiiii !!!!! posso dire di averla conosciuta!!!!  una bellissima persona e una fantastica designer dello stile primitive!!! Mi ha colpito la sua generosita' perché non ha risparmiato nel darci consigli e trucchi !!! Eccola davanti a noi, pronte ad ammirare tutti i suoi lavori !!! Anche Aida la gatta di Casacenina era in prima fila ;))


Io nell'occasione ho acquistato un paio dei suoi meravigliosi schemi a tema Halloween ...e stasera mi sono messa sotto e crocetta dopo crocetta ho creato questo simpatico cappello da strega naturalmente primitive!!!!


...."Jack is back"....
scusate le foto ma stasera non potevo fare di meglio!!


Questi di seguito sono i lavori di Stacy.....una meraviglia!!!!





Un piccolo resoconto di una giornata speciale....grazie care "Cenine" per averci fatto passare una bellissima giornata!!!
Buona notte ...vado a crocettare comoda sul divano!!
Vi abbraccio
Chicca

2 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia potuto incontrare una persona speciale! Quando si trova una persona con talento, che ammiriamo, e che oltretutto non fa cadere dall'alto le sue doti, è davvero perfetto, ci sono tante disegnatrici brave ma che purtroppo "se la tirano" un po' troppo...
    Il mio sogno sarebbe stato incontrare Marylin Leavitt Imblum, ma purtroppo ci ha lasciati qualche tempo fa, :( io adoro i suoi Told in a garden!
    Il tuo cappello stregoso è davvero carino, brava!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Sicuramente una bellissima esperienza! Il tuo cappello è stupendo! ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...