martedì 17 dicembre 2013

Crocette in cornice...

Care amiche buonasera! !!! Prima di tutto grazie mille dei tanti commenti sui pandorini ...che care che siete!!!! Ed ho anche felicemente scoperto che il pandoro piace a tante oltre me...hi hi hi bene mi consolo!!!!!

 Ma veniamo a noi....ho finito adesso di incorniciare anche gli ultimi due lavori terminati praticamente poche ore fa...;)) volevo farveli vedere perche' dopo tanta fatica...anche il mio aghino mi ha abbandonato...ebbene si e' svenuto dalla stanchezza!!!! Hi hi hi mi chiedo come ho fatto a conciarlo cosi poverino...troppe crocette tutte insieme!!!! ;)))


Ma ecco il primo ricamo...Reeinder games dell'Lhn....visto, acquistato e ricamato!!!!



E il piccolo ricamo non ricordo bene ma deve essere della Drawn thread....anche questo 
é stato amore a prima vista!!!!!


Per stasera vi saluto e vi abbraccio..una felice serata!!!!
Chicca

4 commenti:

  1. Ciao Chicca, pensavo...visto che questi ricami starebbero benissimo anche a casa mia...non è che vuoi portarmeli? In cambio ti invito a dormire da me...=)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Ma dove trovi tutti questi schemi stupendi? Ciao

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia il tuo ultimo lavoro Chicca e... dì la verità: l'ago piegato è la conseguenza di un esperimento su cosa riesce a fare la nostra potente mente? Hi,hi,hi...hai lavorato troppo con quell'ago!
    Un abbraccio Sudanna

    RispondiElimina
  4. uhhhh anche io sono campionessa di piegaggio aghi....:-)
    il Reeinder games anche io l'ho visto..ma non ancora acquistato anche se è nella lista dei desideri....ah..la mia lista dei desidei infinita....

    ciao

    lolly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...