sabato 14 dicembre 2013

I miei pandorini!!!!!

Care amiche stasera una piccola novità creativa!!! Dovete sapere che il pandoro é per me il dolce delle feste per eccellenza! !! Non amo il panettone per i canditi...e quindi via al pandoro magari con un po di Nutella. ..hi hi hi ...che feste sono altrimenti senza stravizi!!!! Per la dieta rimando dopo la bafana...;))

Da questa mia passione tutta Natalizia mi é venuta un'idea da zero calorie!!!!....pandorini da usare per addobbare l'albero o come segna posto....io gli trovo adorabili! !!


Il progetto e' tutto mio!!! Cercavo nel web ma niente...neanche una mezza idea...allora sono partita alla volta del mio supermercato dietro casa ....direte voi ma a far cosa??? Ma a cercare quei pandorini piccoli che esistono in commercio e che sono pure buonissimi!!!! Felice matta di averlo trovato sono corsa a casa a ricavarne il modello e credetemi non l'ho assaggiato ......neanche un morsino....hi hi voi mi credete ....io no ;))!!!!! Ebbene una volta ricavato modello e forme ho provato a cucirne  uno a mano ed uno a macchina .....devo dire entrambi carini per essere i primi!!! dopo aver visto il risultato di un pomeriggio stracreativo ho fatto merenda eh eh...dovevo pur festeggiare dopo aver creato questi dolcissimi pandorini!!!! e quindi addio al pandorino vero ;)))))


Ed eccoli qua sull'alzatina in bella mostra..vorrei offrirvene uno, manca solo il profumo!!!! Ahhhh come sono soddisfatta!!!
Buon fine settimana a tutte e un abbraccio
Chicca

9 commenti:

  1. Ci credo che sei soddisfatta! Sono stupendi! Hai avuto una super idea, come dice mia figlia, ... Anche io preferisco il pandoro, niente uvette e niente canditi! E viva la nutella nel pandoro! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, e complimenti sembrano dei veri pandorini, neanche a me piace il panettone e quindi w il pandoro! con la crema al mascarpone!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Io nn amo il pandoro ma questi sono veramente deliziosi !

    RispondiElimina
  4. Anche io preferisco mille volte il pandoro, con la nutella poi... oddio mi hai fatto venire una voglia pazzesca e ora???? Alla ricerca del pandoro!!!! Mio marito sarà felicissimo. Scherzi a parte hai avuto una bellissima idea, sono davvero adorabili, brava!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  5. Ma Chicca carissima sono strepitosi!!!! Che bella idea originale che hai avuto.
    Un abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  6. ma daiiii sono strabelliiiii che brava che sei !
    buona serata

    RispondiElimina
  7. Abbiamo gli stessi gusti, anche io adoro il pandoro e non amo il panettone!
    Questo progetto è fantastico, complimenti Francesca!
    Sono deliziosi che solo a guardarli mi è venuta una voglia....
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...