domenica 9 marzo 2014

Rosa e Marrone...

Buongiorno e buona domenica mie care!!! Oggi vi mostro il mio " Bienvenue" sempre di M.me Chantilly! !! Versione italianizzata ;)) ma é lui!!! Ho disegnato solo la "t" per fortuna non é stato molto difficile! !! Per i colori ho preso spunto da alcuni bottoni e stoffine a pois che avevo abbinato solo pochi giorni fa alle matassine usate per il ricamo (963 e 801)....... il rosa e marrone gli adoro, ritengo che il marrone smorzi il rosa e che renda il tutto un po meno baby, insomma un' accostamento femminile e grintoso :))


Ed ecco la collana abbinata...devo dire che su un abbigliamento casual rinnovano il look e mettono tanta allegria ;)) sono proprio soddisfatta...


Dato che mi sono promessa di postare ogni due giorni....perché ho prodotto in maniera ossessiva compulsiva ;)) martedì vi mostrerò altro ricamino primaverilissimo e la sua collana bottonosa ;))
grazie a tutte per i tanti commenti che mi avete lasciato, e perché tutte mi state dando la fiducia per il mio negozietto... grazie di cuore!!
 A presto e felice domenica
 Vi abbraccio

Chicca

6 commenti:

  1. Ciao Chicca! I lavori che hai pubblicato oggi mi piacciono tantissimo! Adoro Madame Chantilly, che sto ricamando a più non posso, mi piacciono i colori del ricamo e delle stoffine e adoro l'insieme! In più, mia figlia mi ha appena detto che il l'aspetto del tuo blogghino le piace tantissimo! Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Brava Chicca! Sono certa che il negozietto darà i suoi frutti e sarà un gran successo!

    RispondiElimina
  3. ciao Chicca ci sai fare,hai tanta fantasia nel mettere assieme
    ricami e colori, il negozietto ti darà soddisfazione

    RispondiElimina
  4. Delizioso davvero questo ricamo. Anche io spesso preferisco, se possibile, trasformare le scritte dall'inglese o francese all'italiano!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, io non sono assolutamente capace, ti confesso però che mi piacerebbe provare almeno una volta! ^___^
    Un abbraccio,
    Carla.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...