venerdì 2 maggio 2014

Un po' di stitchery....

Care amiche avete passato un buon primo Maggio? Qui ieri sembrava estate oggi piove incessantemente... Infatti mi sono trovata sotto la pioggia a fotografare i miei recenti lavori a stitchery... E dato che non bastava ...ho rischiato che si rovinassero pure dato che gli ho dipinti a mano con le matite acquarellabili... Ma ce l'ho  fatta senza danni!!!
Sono i disegni di Eli di "Raccolto d'autunno "... Adoro i suoi stitchery e quest'anno  a Formigine ne ho acquistati qualcuno e subito ricamati!!!! E poi ragazze  sapeste quanto è bello colorarli con le matite !!!! Mi sono divertita da pazzi!!!
Questo sarà per la nuova casina...ebbene abbiamo preso casa!!!!!!!!!! Una favolosa notizia lo so!!!! Più avanti vi dirò di più  ;)) Adesso inizia un periodo molto impegnativo...il trasloco mi fa pensiero... Ma stiamo già pensando all'arredo e questo mi consola e mi diverte da matti!!!! Ecco perché questo welcome!!!!


Questi sotto invece ci rappresentano ancora di più ... A mio marito piace fare l'orto io prediligo piante meno impegnative quindi da fiore e le fragole ovviamente ;)) quindi eccoci accontentati!!! Sembrano fatti per noi questi quadrettini !!!!


Colorare e disegnare e' sempre stata una mia passione da piccola quanto disegnavo e coloravo...... Quindi questo lavorino e' stato come tornare a tanti anni fa, quando il mio babbo mi insegnava a fare i chiaro scuri....bei tempi!!! Ecco i frutti...in tutti i sensi ;)))




Un abbraccio a tutte e grazie dei vostri passaggi..... Ho fatto caso che ho passato le 60000 visualizzazioni... Che dire grazie di cuore a tutte!!! 

Baci
Chicca

14 commenti:

  1. Chicca ma sono davvero un amore questi lavori che hai fotografato! E che brava che sei con le sfumature. Ma tu hai fatto un istituto d'arte o liceo artistico?
    Complimenti per la grazia e la delicatezza. Ma soprattutto in bocca al lupo per la nuova casa.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. Wow! Che bella notizia! Complimenti per la nuova casa! E anche per questi tre quadretti! Bravissima

    RispondiElimina
  3. Che notiziona, auguri per la nuova casa, sono sicura che ti divertirai ad arredarla con i tuoi lavori. Complimenti per queste creazioni, ho scoperto questa tecnica da poco e non vedo l'ora di andare alla fiera che faranno a Catania per acquistarne qualcuno.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. deliziosi! e chissà come ti potrai sbizzarrire nel creare per la nuova casa! katy

    RispondiElimina
  5. Auguri per il nuovo acquisto, che è senza dubbio un gran traguardo...e poi vuoi mettere il fatto delle nuove pareti da ricoprire di ricamini??? Un BACIONE...ONE...ONE =)

    RispondiElimina
  6. evviva!!!! la nuova casa!!!!!!! sarà bellissima di certo!!!!
    i tuoi stitchery sono divini, mi piacerebbe tanto saper colorare come te.... sei bravissima davvero

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia, una nuova casa che saprai sicuramente rendere calda e accogliente con tanti bei lavoretti come quelli che hai mostrato oggi
    Bravissima come sempre
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Ciao. Passo di qua per la prima volta. Che dire ? Fai dei lavori veramente belli e con delle tecniche uniche. Complimenti. Continuerò a seguirei volentieri. Marilena

    RispondiElimina
  9. Ciao. Passo di qua per la prima volta. Che dire ? Fai dei lavori veramente belli e con delle tecniche uniche. Complimenti. Continuerò a seguirei volentieri. Marilena

    RispondiElimina
  10. Ma sei proprio brava a fare tutto!!! Sono bellissimi!
    Bello comprare casa, un'esperienza unica, traslocare un pò meno ma vedrai che alla fine sarai soddisfatta.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Manine d'oro le tue Chicca! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  12. Notiziona!!!! Che bello, casa nuova da arredare, quadretti stupendi da appendere! Ricamo, cucito, pittura e... poi quali altre sorprese ci riservi?

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! che bella notizia!!! auguri di cuore x il "nido"!!!! e complimenti x i quadretti... sono fantastici!! brava come sempre.... è sempre un piacere vedere le tue realizzazioni... sono sempre bellissime e fatte con il cuore!! un abbraccio,
    A, Ct.

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni x la casa saranno stupendi questi quadretti appesi all'ingresso...parlano di voi.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...