lunedì 9 giugno 2014

By the sea!!

Care amiche, rieccomi qua!! grazie dei tanti commenti al mio sfogo...succede...sono umana, di ciccia, e quando ci vuole ci vuole...non sto al massimo ma si va avanti... come in mare se si smette di nuotare si va affondo, giusto? e allora grandi bracciate e via!!! proprio questo ricamino che avrei voluto farvi vedere l'altra sera sembra fatto apposta..questi pesciolini però se la cavano alla grande e non annaspano come me!!!

Altro schema di M.me Chantilly.."Fish collection"...sta nascendo un'idea carina semplice adatta alla stagione!!!
Pesci a righe, quadretti a pois..non se ne erano mai visti!!! ma eccoli qua!!! le varie sfumature di azzurro sono meravigliose e le foto non rendono giustizia purtroppo!!!








Qualcosa "nuota" nella mia mente!!! non potrò lavorarci a breve, Stitch il mio furettone avrà bisogno di tutte le mie attenzioni dopo l'operazione...ma spero a breve di potervi far vedere questo simpaticissimo ricamo finito...
Per stasera vi mando un abbraccio a tutte vi farò sapere come sarà andato l'intervento e grazie ancora ...siete amiche veramente preziose...a presto!!


9 commenti:

  1. Devi pensare che andrà tutto bene...

    RispondiElimina
  2. Intanto auguri in ritardo! Ti capisco molto per quanto riguarda lo sfogo, guai se non ne avessi e riguardo al tuo cucciolone ti capisco ancora di più, vedrai che andrà tutto bene se ha te vicino :-)! Pensa che il mio Arturone ieri si è beccato una spiga nel naso e ora aspetto di richiamare il veterinario per vedere se deve toglierla in endoscopia oppure no..!
    Il ricamo mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere cosa ne farai! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicca, auguri anche se in ritardo e mille auguri anche per il tuo cucciolo, stai serena e vedrai che tutto andrà bene.
    Questo ricamo sa molto di estate, mi piace tanto e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai questa volta.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Delizioso il ricamo Chicca! Un bacione a te e una mega grattata al tuo cucciolo, che strà benissimo, vedrai! Vi voglio tantissimo bene!

    RispondiElimina
  5. ammiravo questo schema proprio domenica a Belgioioso a ricamare tra i vigneti e Rossana mi dava l'idea che anche se non ho una casa al mare, sarebbe perfetto per il mio bagno. ora aspetto di vedere la tua versione finita, katy

    RispondiElimina
  6. Dai Chicca incrocio tutte le dita, anche quelle dei piedi. Andrà bene!
    Carino il ricamino che stai facendo.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Chicca! Dai che ci si rialza più forti di prima! Incrocio le dita anche io per il tuo piccolo!

    RispondiElimina
  8. Bel lavoro , un abbraccio al tuo cucciolo .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...