giovedì 26 giugno 2014

Parentesi natalizia!!!

Care amiche è da ore che provo a scrivere questo post le immagini non si caricano...la linea non è ottimale ufff ce la farò?!!!! spero di si!!!
Comunque ormai è mia consuetudine dedicare un post al mese per i sal in corso che sono principalmente a tema natalizio!!! Non è mai troppo presto per pensare alle decorazioni per la festa più bella dell'anno.... vero?!! quindi stasera una carrellata di lavori miei e delle ricamine che stanno realizzando il Christmas Eve!!!

"Christmas" di Parolin...un abete meraviglioso, pensavo che non ce l'avrei mai fatta e invece sta procedendo benissimo e si ricama che è una meraviglia!!! i cambi di colore..beh...son tosti!! ma è troppo bello!!


il mio Christmas Eve della Prairie Schooler...sono innamorata di questo Babbo Natale, con la coperta sulle gambe e il viso buono...è proprio come il babbo Natale che ho nella mia mente...


il sal di Manu " Christmas in July"...eh eh questo l'ho preso al volo ..e mi ero dimenticata di postare le tappe precedenti, va a finire sempre che lavoro lavoro e poi qualcosa scappa!! ma eccolo finito...sto cercando l'idea giusta per confezionarlo..anche se sento il richiamo di una cornicina con stoffe e bottoni coordinati tutto super nataloso!!!! hi hi hi!!


e i Christmas delle mie amiche e compagne di sal!!!! ragazze perdonatemi l'ordine è assolutamente casuale...ma gli occhi mi si stanno chiudendo e non ce la faccio a metterle in ordine ;))

Monica


Mònica


Gloria


Gabry


Annamaria


Mamma


Alessandra


Anna Maria


Non sono meravigliosi?!!!! vi dico che sto pensando di organizzare un altro sal finito questo logicamente..... perchè trovo che sia una bella occasione per condividere la nostra passione e per lavorare a tappe senza troppo stress...quindi non vi nascondo che ci sto pensando spesso!!! beh se vi dicessi da settembre, magari un Parolin....tipo....il "Bosco di Bengtsson" tanto per dirne uno ehhh..... se vi interessasse fatemi sapere ;)))

Vi abbraccio e vi auguro buona notte e crocette d'oro!!

Chicca











11 commenti:

  1. quanti ricami natalizi!!!!!!
    tutti bellissimi ma l'albero di Parolin è insuperabile... ma io nn faccio testo, adoro i ricami colorati suoi.
    brava e compliemnti per la pazienza!

    RispondiElimina
  2. Natale che magia...vorrei essere un folletto.per volare e curiosare la tua casa sotto le festività, con questi ricami sarà magica. Un abbraccio. Silvia e Otto

    RispondiElimina
  3. Brava e belli! Ma quello di Parolin e' il mio preferito

    RispondiElimina
  4. Che brave !! Anche a me piace molto il babbo Natale sulla slitta !

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i vostri lavori! Adoro il Natale e non è mai troppo presto per iniziare a ricamare per la festa più bella dell'anno, quindi buon lavoro! Tantissimi baci...

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi ricami e anche quelli delle amiche di sal. Per il sal nuovo io ci sto! Non sono sempre puntuale ma mi piace ricamare in compagnia! Come sta il tuo piccolo furetto? Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, pure io ci stò per il nuovo sal,è bello ricamare
    assieme a tante amiche.Cari saluti alla mia omonima.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Mamma mia ma quanto ricami? Che belli!! Anch'io ho ricamato un Parolin... ho usato un lino ecru e l'ho ricamato in miniatura. Questo cambio di colori mi ha fatto impazzire. Forse un giorno farò un post anche di quello. Ci ho messo parecchi mesi se non anni per finirlo. Dopo? Non ho più voluto saperne di Parolin, he he.... ma devo dire che questo schema che stai ricamando è molto bello!
    Un abbraccio
    Woody

    RispondiElimina
  9. Splendido quell'albero Parolin, davvero senza parole! Ed adoro quel Babbo sul lino a pois...stupendi lavori natalizi in un'estate che non vuole decollare.
    Bacetti Susanna

    RispondiElimina
  10. Ciao Francisca va bene?
    Non so questo grafico sta andando a fare un altro sale che si può mettere una foto per vedere se partecipo?
    Abbracci Buona settimana :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca stupendo il lavoro di Parolin bravissima, ma anche
    tutti gli altri sono molto belli. Domani vado in vacanzaaaaaaaaaaaaa in montagna a Campitello speriamo che il tempo sia discreto.la settima tappa è quasi finita te la mando ai primi di agosto.Buona estate baci baci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...