lunedì 2 giugno 2014

Prime giornate in spiaggia...a lavoro!!!

Care amiche sul finire di questo Lunedì di festa, riesco a fare un post un pochino più estivo!! complice una bella giornata passata in spiaggia all'insegna del relax e di qualche crocetta...e anche se vi avevo già fatto vedere questo lavoro lo scorso anno, adesso che è in cornice fa tutta un'altra impressione!!! e poi le foto in spiaggia rendono proprio l'idea di quanto sia bello questo schema dell'Lhn... ho preferito semplicemente incorniciarlo in una delle più belle cornici dell'Ikea ( a parer mio) semplice e bianca lo mette in risalto ma con delicatezza!!! che ne dite? ;))





e già che ci sono ...vi mostro anche i set mare che ho cucito per il mio negozio Etsy!! Borsa mare ampia e super capiente, e la sua pochettina  coordinata!!!


Le sagome marine le ho tagliate a vivo e cucite con un semplice zigzag alla stoffa di Ikea bella resistente, e poi i colori blu rosso e azzurro secondo me sono perfetti per il mare!!!! Le sto utilizzando e fanno proprio a caso mio!!!!!


La pochettina chiusa con la zip ha all'interno tre comode tasche...ho scordato di fotografarla dentro...ed è perfetta per portarsi dietro cellulari, orologi etc...anche quando andiamo a fare una passeggiata è l'ideale per non lasciare nulla sotto l'ombrellone...di questi tempi è meglio evitare....ho scelto di mettere un nastro di lato per portarla anche al polso, è veramente comodissima!!!!


già che si intravede voglio consigliarvi un libro meraviglioso...  "Bord-mer"  di Anna Field i soggetti da ricamare sono tutti a tema mare e sono eccezionali...semplici e veloci!!Lo stile inconfondibile di Anna Field lo adoro.... io me lo porto sempre dietro è fonte di tanti scemi che amo ricamare in spiaggia.. :))


Adesso vi saluto augurandovi un felice inizio di settimana corta!!! 
baci a tutte
Chicca

8 commenti:

  1. Ma sei bravissima e lavori tantissimo, come vedo quante cose crei.
    Buona settimana ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi lavori , la cornice è perfetta per lo schema ,le borse sono simpaticissime .
    Ho visto il libro da casa Cecina e l ho messo nella mia whish list prima o poi sarà mio!!?
    Beta tu che riesci a ricamare in spiaggia io crocetto solo a casa al massimonon giardino ...in spiaggia non ci riuscirei

    RispondiElimina
  3. Davvero splendido il ricamo, un tema estivo che rallegrera'la tua casa nelle giornate estive.
    Splendida la borsa mare con il coordinato, sei sempre più brava. Un saluto. Silvia

    RispondiElimina
  4. accipicchia quante belle cose che hai fatto...complimenti...

    RispondiElimina
  5. Che bello tornare in spiaggia ed hai perfettamente ragione Chicca: quella cornice semplice ed elegante è proprio quella giusta per il tuo bel lavoro!
    Ciao, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Mi piace troppo questo ricamo... Prima o poi..! E' venuto proprio bene è anch'io ho quel libro carinissimo...

    RispondiElimina
  7. Bellissime le borse a tema mare! E bello anche il ricamo che ha trovato la sua cornice perfetta ! Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi lavori. Complimenti. Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...