lunedì 16 giugno 2014

Sorpresa!!! ho cambiato vestito al mio blogghino!!!!

Erano giorni che avevo contattato Lu per un cambiamento, poi la situazione di Stitch mi ha totalmente preso e non ho avuto ne tempo ne voglia di pensare a tante cose ... ma oggi ho ricontattato Lu e tutto era pronto!!!!!Che ne dite vi piace? A me tantissimissimoooooo!! Ha fatto tutto Lu del blog http://graficscribbles.blogspot.com io la reputo un genio della grafica!!!! ha capito per filo e per segno come volevo alleggerire il mio blog!! Volevo un blog meno "impegnativo" più leggero appunto e adatto a tutte le stagioni, dato che il precedente era prettamente autunnale (stagione che adoro per altro), e poi si sa ogni tanto cambiare fa bene, e adesso ci voleva proprio una soluzione più semplice!!! io sono troppo soddisfatta!!!!

E per festeggiare il nuovo abitino, hi hi hi...vi mostro come ho incorniciato la mia apona e la mia coccinellona, i fantastici schemini della Lhn...che avevate visto solo ricamati!!!
Semplici cornicine Ikea, trine, stoffine e un po di imbottitura leggera..il gioco è fatto!!!!!




 

Che sia di buon auspicio sopratutto la coccinella...che ci porti un po di fortuna per i risultati dell'esame del mio piccolino!!! Stitch vi ringrazia tutte per l'affetto che gli avete e mi avete dimostrato... sta facendo passi da gigante e si sta riprendendo velocemente!! purtroppo si annoia perchè la ferita si sta rimarginando piano piano e fino a Giovedì non può stare con gli altri tre fratelloni ... e allora,  mi fingo io da mega furetta facendolo distrarre e giocare in tutti i modi possibili!!! bene..giust'appunto si sta svegliando...corro da lui!!!

un abbraccio a tutte

Chicca


9 commenti:

  1. Bellissimissimo! Complimenti a Lu e a te per le tue creazioni. Tanta fortuna!

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto si deve rinnovare , e trovo molto carino il tuo nuovo "abitino"
    e ancor di più i tuoi quadretti , non saprei quali scegliere ....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova veste, anche se quella di prima non mi dispiaceva per niente! Anche i quadretti mi piacciono molto! Una carezza al tuo piccolo furetto da parte mia! ^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come tutti i lavori di Lu. E splendidi i tuoi ricami incorniciato. Bacioni

    RispondiElimina
  5. Davvero deliziosi Francesca. Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  6. Ciao ma che bello il nuovo vestitino del tuo blog, i ricami sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il nuovo vestitino del tuo blog, si legge che è una meraviglia!! E non posso che ripetermi dicendo bellissimi anche i due quadretti, li hai incorniciati davvero bene e mi sa che ti ruberò l'idea di aggiungere le stoffine al momento dell'incorniciatura.....
    Buona giornata e un sacco di coccole al tuo cucciolo!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Chicca il nuovo blogghino, davvero molto, molto carino!!!Mi piace tantissimo l'intestazione che sembra ricamata e il pizzetto! I ricamini sono stupendi! Una grattatina specialissima al piccolo Stitch e un bacione a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...