martedì 28 ottobre 2014

Santa Clothes !!


Buongiorno care amiche!!  ma lo sapevate che io e le mie compagne di sal, siamo state scelte come responsabili ufficiali del guardaroba di Babbo Natale?!!! hi hi hi... ebbene ognuna di noi se ne sta prendendo cura!!! sono sei completi, perchè tanto il 26 Dicembre si riposa .. e allora al momento abbiamo deciso di prepararli tutte le giacche per la settimana impegnativa che Babbo natale dovrà affrontare!!!!!! ma abbiamo anche rimesso a nuovo la sacca e qualche pacchetto regalo.... segno della nostro affetto!!!!!

ed eccole tutte appese ad asciugare dopo un bel bucato accurato!!! ;))

 Giusy


Gloria


Mamma


M.Grazia.


Raffaella


e il mio !!


Vi ringrazio per i vostri messaggi di incoraggiamento per il trasloco.... vi annuncio che abbiamo finito ieri sera mooooolto tardi....siamo veramente a pezzi, anche perchè abbiamo fatto tutto da soli e con mio fratello!!!  adesso ci aspettano alcuni lavoretti da fare, e quindi siamo dalla mia mamma per un certo periodo!!! ... ma ovviamente farò un post dedicato e molto dettagliato!!!!

un abbraccio grande

Chicca



10 commenti:

  1. Buon giorno
    Che brave , tutte le giacche stese che meraviglia questo schema mi piace da morire; sono felice che finalmente avete finito io trasloco , un bacio buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Chicca, ma che bello questo schema!
    Bravissime ragazze, preparate bene tutti i vestiti di babbo natale e teneteli in ordine per la notte magica, vedo che la giacca è bellissima, perfetta e pronta da indossare!
    Un bacione
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime!! Complimenti....! E coraggio per il trasloco, ti capisco molto bene...Noi aspettiamo con ansia le foto della tua nuova casa...!

    RispondiElimina
  4. Chicca ma è proprio molto carino questo ricamo!
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Chicca ma è proprio molto carino questo ricamo!
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Franci!!! Complimenti per il SAL ma soprattutto perchè siete ancora vivi dopo il trasloco! Nulla è più faticoso... Ti abbraccio fortissimo, a presto...

    RispondiElimina
  7. che brave che siete a fare il bucato per Babbo Natale! io ho uno schema uguale però per una strega... speravo di riuscire a farlo per halloween, ma il tempo è passato e non sono neanche riuscita a procurarmi il materiale! Magari per la befana! ^_^ che bello che siete riusciti a finire il trasloco! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma che simpatico questo ricamo. Evviva che il trasloco è finito.

    RispondiElimina
  9. Ciao Chicca, troppo bello questo schema.... ma come fai a starci dietro a tutto? Trasloco finitoooo? Un abbraccio. Smack Woody

    RispondiElimina
  10. Che belli! Brave tutte, e favoloso il lino a pois, vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...