mercoledì 15 ottobre 2014

Una Domenica nel bosco!!!

Care amiche, finalmente ho un minuto per un post!!!!! tra una scatola e l'altra e l'inizio del trasloco devo dirvi che sono molto stanca.... di cose da pensare ce ne sono tante ..fin troppe!!!! e da Giovedì scorso, la casa è veramente nostra!!!! :)))) Non vi dico tra cambi di residenza, uffici vari...un delirio!!! Presto qualche foto del nostro nuovo nido!!!
 Ma nel casotto generale, non riesco a smettere di creare con il mio aghino...ehhh no!!!! un attimo lo trovo sempre!!!! ;))

Quindi inizio raccontandovi di una bella passeggiata nel bosco che abbiamo fatto per rilassarci e riprendere fiato... e se in autunno si va nel bosco, non ci si va per passeggiare e basta!!! direi di no...sono tanti i tesori che un bosco regala... per esempio piccoli legnetti, ghiande, castagne con i loro ricci, tesori che non so mai dove mettere!!! guai se appoggio nel portabagagli della macchina qualcosa di terroso!!!! men che mai nel baule della moto..hi hi hi ridete ehhh lo sapete anche voi come vanno queste cose !!! ;))

Da qui l'idea..... complice uno schema dolcissimo di Madame Chantilly, "Forever Friend", è nata una utilissima sacchettina molto country che profuma di bosco!!!!


avevo questa stoffa adattissima, sui toni del marrone.. devo dire che sembra fatta apposta per questo lavoro e per questo ricamo!!!! insomma sono proprio soddisfatta!!!!!


le trine e i bottoni ... beh come non metterli!!!!!!!! 


e questo è il "nostro"bosco...grandi abeti, dalle mille sfumature di verde...

un grande prato ...


le radici di grandi alberi offrono panchine totalmente naturali...sembra un posto fatato vero?!!!


e un albero di pungitopo!!! non fa strano vederlo?!! io così grande non l'avevo mai visto!!!


e Roberto soddisfatto!!! ;)))  perchè con la mia sacchettina non gli sporco il baule con la mia generosa raccolta!!!!


Ecco una bella giornata in mezzo alla natura!!!!

care amiche spero di passare presto a vedere le vostre creazioni nei vostri blogghini!! per fortuna con bloglovin sono sempre aggiorntata...ma non riesco a passare sempre!!! scusatemi!!!

vi abbraccio tutte e grazie dei vostri cari commenti!!!

Baci

Chicca




15 commenti:

  1. Con tutto il caos che porta un trasloco come fai a lavorare? Io da un paio di giorni sto preparando la stanza dei bimbi per l'arrivo della cameretta nuova e sto uscendo pazza! Comunque molto bella la sacchettina, un'ottima idea per non sentire sempre i soliti rimproveri eheheh.
    Un abbraccio cara e buon lavoro.
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per una finitura tale! Sembra così molto bello!

    RispondiElimina
  3. Sei un mito. Ma si sa: quando la passione è vera non ci sono ostacoli, nemmeno un trasloco:) bellissimo il tuo sacchettino. Buon lavoro e... io alla fine buttavo tutto talmente ero stufa di scatoloni. Ma ormai questo era già OTTO anni fa e uff mi sembra ieri. Come volaaaa!!! Smackone Woody

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca!!! Troooooppoooooo carina questa tua piccola borsa!!!
    E' veramente bellissima!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  5. Fantastica la borsa!
    Ma soprattutto,tu che nel caos del trasloco riesci a fare dei capolavori!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo, il ricamo, la borsa, voi, il bosco!!!
    Non vedo l'ora di vedere le foto della vostra nuova casetta, mi raccomando, un reportage dettagliato eh!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Francesca. Grazie del tuo bellissimo commento ma per vedere bellezze basta bussare alla tua porta. Un forte abbraccio e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  8. Per fortuna ci siamo noi a pensarle tutte per accontentare questi motociclisti.....bell'idea e bel lavoro....glo

    RispondiElimina
  9. Chicca magnifica questa borsa , complimenti davvero sei un portento riesci a ricamare anche con il trasloco in corso !

    RispondiElimina
  10. Ciao mi piace molto il tuo blog complimenti e ti seguo con piacere!!Adoro passeggiare nei boschi in questa stagione..che belle foto...la tua borsina carinissima con il ricamo a tema!davvero un pungitopo cosi non lo avevo mai visto neppure io!!bravissima!!buona settimana

    RispondiElimina
  11. He he, Madame Chantilly spopola! Bellissima anche questa

    RispondiElimina
  12. Una bellissima passeggiata, accompagnata da una sacchetta stupenda.
    Stefy

    RispondiElimina
  13. Allora allora...vediamo da cosa iniziare
    -ma come fai a traslocare e ricamare...mistero da amante di xx...noi pazze per xx ricamiamo anche mentre dormiamo (si con la testolina :-))

    -ann vedi come cambiano le usanze , i modi di dire da regione a regione...quello che tu chiami pungitopo da me è l'agrifoglio , mentre il pungitopo è una pianta perenne ma cespugliosa dal fusto sottilissimo....

    - il ricamo è un amore...ma d'altronde tu sei una garanzia...quello schema piace pure tanto anche a me...e prima o dopo devo prendermelo!!!

    un abbraccio

    ciaoooooo

    lolly

    RispondiElimina
  14. Ciao Chicca, piacere di conoscerti...mi sono commossa nel leggere il tuo profilo...ho ammirato i tuoi lavori e mi sono iscritta per seguirti. Se vorrai, ti spetto volentieri nel mio nuovo blog! Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao
    è un posto favoloso e il tuo sacchetto è veramente molto bello, ricamo super....sei bravissima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...